Annunci

Jeff Brooks: Un po’ contratti, limiamo questi errori per la Stella Rossa

Fabio Cavagnera

L’azzurro commenta a Basketissimo il successo in Olimpia Milano vs Reggio Emilia, con uno sguardo anche alla prossima gara di Eurolega

Annunci

Tra i protagonisti del sofferto successo dell’Olimpia Milano su Reggio Emilia c’è stato anche Jeff Brooks, con il consueto apporto sui due lati del campo, pur in una giornata difficile al tiro.

Le sue parole, al termine della sfida con gli emiliani: “Oggi eravamo un po’ contratti, il che può essere normale dopo la partita di venerdì ad Atene – ha detto a Basketissimo – Abbiamo iniziato sbagliando un po’ troppi tiri contro una squadra messa molto bene in campo, molto aggressiva. Difensivamente forse abbiamo pensato un po’ troppo, e loro con atletismo ed esperienza ci hanno messo in difficoltà“.

L’ANALISI DELLA VITTORIA CONTRO REGGIO EMILIA

Il pensiero corre già alla gara europea con la Stella Rossa: “Per giovedì dobbiamo limare questi errori, sarà una partita dura e vogliamo tornare a muovere la classifica in Eurolega: dovremo iniziare aggressivi sin da subito, e ci dovremo allenare bene e sfruttare le sessioni video”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano e Fondazione Cannavò: in palio un viaggio a Istanbul

L’Olimpia Milano e il suo coach Ettore Messina promuovono su Wishraiser una campagna di beneficenza che mette in palio un super premio

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: