Annunci

Olimpia Milano, qualcosa è cambiato? Lega, Nedovic e il Chacho

Alessandro Maggi 5

Qualcosa è cambiato in casa Olimpia Milano? E’ la speranza di molti tifosi in una settimana che lascia tanti messaggi positivi dietro di sè

Annunci

Qualcosa è cambiato in casa Olimpia Milano? E’ la speranza di molti tifosi in una settimana che lascia tanti messaggi positivi dietro di sè. Giusto fare un piccolo riepilogo di alcuni fatti di non secondaria importanza. Anzi.

Le parole del GM Christos Stavropoulos a Repubblica

Scorri in basso per cambiare pagina e continuare a leggere (1 di 4)

Annunci

5 thoughts on “Olimpia Milano, qualcosa è cambiato? Lega, Nedovic e il Chacho

  1. Bello! Il thanksgiving in casa Bianco e il nuovo contare in lega dell’amata Olimpia, ottimo il rinnovo con Eurosport, ma svp, no al posticipo sul player di alcune gare, che sì faccia un accordo con la RAI è cosa buona e giusta ma per chi non può accedere alla TV il player non si tocca!!

  2. D’accordo al 100%.
    Il Player non si tocca!
    (Ecco, se proprio vogliono cambiare qualcosa, togliessero i commentatori banali e inutili, che cominciano con la S e finiscono con conochini, che mi costringono a tenere l’audio a 0. Peccato, perché il cronista accoppiato con lui, invece è molto bravo e coinvolgente. O almeno togliessero quel commentatore dalle partite di Milano, che czz, le fa quasi tutte lui).

    1. In sintonia completa e totale, la banalità delle informazioni inutili e fuori tema non permette di seguire al meglio la bellezza di alcune azioni e il famigerato S mi sembra sempre troppo entusiasta dell’operato dell’avversario dì turno in LBA

  3. Ottima notizia la cena da White, segnale importantissimo. Ricordate Kuz che in una recente intervista diceva che ognuno se ne stava per i fatti propri? Merito di giocatori simbolo come El Chacho e Luis e di tutti gli altri che sono comunque disponibili. Ma spezzerei una lancia anche a favore di coach e staff: se la cosa non parte da loro, non si puo’ realizzare.
    Quanto alla tv credo anche io che si debba coinvolgere di piu’ la rai, a condizione che si impegni a migliorare un po’ le proprie telecronache. E salviamo il player, of course!

  4. Fantastico come abbiamo tutti percezioni diverse. Personalmente trovo Sconochini divertente ma una cosa che non mi piace è che, e questo vale molto di più per i cronisti, è un po’ pro-Olimpia, e visto che sono già pro-Olimpia io, da cronisti e commentatori preferisco un atteggiamento sopra le parti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olympiacos vs Olimpia Milano | Cinciarini assente al Pireo

Il capitano biancorosso è rimasto a Milano causa influenza, torna in panchina coach Messina: "Decisiva la difesa in area"

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: