Annunci

Olympiacos vs Olimpia Milano | Cinciarini assente al Pireo

Il capitano biancorosso è rimasto a Milano causa influenza, torna in panchina coach Messina: “Decisiva la difesa in area”

Annunci
Read Time:1 Minute, 22 Second

L’Olimpia Milano si è messa in viaggio per Atene, dove domani sera (ore 20.30) affronterà l’Olympiacos Pireo nell’undicesimo turno di Eurolega, con l’obiettivo di riprendere la corsa, dopo lo stop in volata con l’Efes di giovedì scorso. Una partita importante per dare continuità al grande avvio europeo, contro un’avversaria storica, seppur con un record sotto il 50% e qualche stop inatteso di troppo in questo avvio di stagione continentale.

Olympiacos vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

Non c’è ancora Arturas Gudaitis nelle file dell’AX Armani Exchange, ma la squadra biancorossa sarà anche priva del proprio capitano nella trasferta in terra greca. Andrea Cinciarini, infatti, è rimasto a Milano per un’influenza che l’ha colpito proprio in occasione della partenza.

IL DOSSIER DI ROM SU OLYMPIACOS-OLIMPIA MILANO

Torna, invece, regolarmente in panchina Ettore Messina: il coach biancorosso aveva saltato la gara di domenica scorsa in campionato con Sassari, con Tom Bialaszewski al suo posto, per l’influenza. Problema superato ed il tecnico è pronto a tornare al suo posto per guidare Rodriguez e compagni verso un nuovo colpo esterno.

Olympiacos vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Il coach dell’AX Armani Exchange ha presentato così il match, non fidandosi per nulla del record (4-6) della formazione greca: “A dispetto di quello che dice la classifica, l’Olympiacos è una squadra estremamente solida, che viene da una bella vittoria a Berlino, ed è la miglior formazione dell’intera EuroLeague nel gioco in post basso, con Milutinov, Printezis e Rubit. Al tempo stesso, il pick and roll gestito da Spanoulis e Rochestie è anch’esso tra i migliori in circolazione. Di conseguenza, la difesa dentro l’area sarà fondamentale per poter pensare di vincere la partita”.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Next Post

Olympiacos Pireo vs Olimpia Milano | In campo alle 20.30 per un nuovo colpo esterno

I biancorossi vogliono riprendere la corsa europea, cercando il terzo successo consecutivo contro Spanoulis e compagni
Olympiacos Piraeus v AX Armani Exchange Olimpia Milan - Turkish Airlines EuroLeague

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: