Annunci

Luis Scola: Un’atmosfera incredibile e giochiamo bene

Tutta la gioia dell’argentino e di Sergio Rodriguez nel dopo partita dell’impresa dell’Olimpia contro il Barcellona al Forum

Annunci

Uno dei grandi protagonisti dell’impresa dell’Olimpia Milano contro il Barcellona è stato Luis Scola. I suoi canestri in avvio di quarto periodo hanno ribaltato il confronto, nell’ambito di una prova molto positiva per tutti i minuti giocati.

Mi sento davvero bene. Non solo perché siamo in testa alla classifica, ma anche perché stiamo giocando davvero bene – le parole dell’argentino al sito Euroleague, mentre festeggia l’importante successo – L’atmosfera è stata incredibile, stiamo giocando bene, stiamo vincendo le partite. È divertente. Il Barcellona? Era un questione di tempo prima che perdessero una partita. Siamo stati abbastanza fortunati da essere noi quella squadra a sconfiggerli“.

LE PAGELLE DI ROM SU OLIMPIA-BARCELLONA

Olimpia Milano vs Barcellona | La gioia di Sergio Rodriguez

L’altro MVP di serata è stato il Chacho Rodriguez. I suoi assist e le triple nel finale, hanno rotto definitivamente la resistenza dei catalani. “È fantastico – ha dichiarato – Sapevamo che all’inizio non stavamo giocando bene, specialmente nella prima metà. Ma mostrato molto carattere, non solo oggi, ma ogni giorno. Stiamo lavorando davvero bene, quindi vogliamo andare avanti così. Sapevo che, se fossimo riusciti a restare agganciati al Barcellona che non aveva perso una partita in Eurolega, sarebbero stati sotto pressione. Ne abbiamo approfittato“.

Annunci

One thought on “Luis Scola: Un’atmosfera incredibile e giochiamo bene

  1. El Chacho è davvero un fuoriclasse. Affidabile sicuro, talentuoso, al servizio della squadra. Non rimpiango i campioni degli anni passati!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Nemanja Nedovic: Che notte! Ma l’anno scorso eravamo 6-2 e…

Il serbo parla dell'impresa sul Barcellona e della sua condizione: "A me serve un po' di tempo per trovare la forma migliore"

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: