Mike James: Vincere l’anno scorso era impossibile

Nel giorno dell’opening day di EuroLeague Mike James torna a parlare del suo passato con Olimpia Milano al sito sports.ru

Nel giorno dell’opening day di EuroLeague Mike James torna a parlare del suo passato con Olimpia Milano al sito sports.ru.

Cos’è successo tra te e Ettore Messina?

«Non voglio parlarne. Posso solo dire che io non mi sarei mai comportato così con nessuno. Questo è quanto. Non fatemi più domande in merito».

La tua scorsa stagione, a Milano, è stata positiva, ma si è chiusa con un fallimento. Perchè?

«Tanti fattori. Ad esempio, molti giocatori importanti si sono fermati in momenti chiave della stagione: penso a Nedovic, Micov e a Bertans, che è stato ceduto. Praticamente ero rimasto solo io dei primi tre marcatori di squadra, ho fatto tutto il possibile, ma con quelle assenze era impossibile vincere. Nello sport, la fortuna è importante».

6 thoughts on “Mike James: Vincere l’anno scorso era impossibile

  1. Ha detto semplicemente la verità..può piacere o no ma è sempre schietto e sincero e non ha paura di dire quello che pensa!!

  2. Eh si ha detto la verità, su questo non c’è dubbio. La verità spiega benissimo il suo trascinare i piedi svogliatamente dell’ultimo periodo. Un vero leader. Mancava solo che prendesse la palla e se la portasse a casa.
    Ho ammirato Mike molte volte, anche ieri sera con il CSKA. Ma un giocatore così se lo può permettere solo una grandissima squadra con un roster profondo. Non Milano in questo momento. E a posteriori la scelta di puntare su di lui è stata una minchiata assoluta.

    1. Talmente una “minchiata” come hai scritto te che lui oltre ad aver vinto alla prima di Eurolega è stato eletto MVP del primo turno di Eurolega!!! Mentre noi abbiamo già perso 2 partire su 3 e non contro squadroni..figurati quando affronteremo le big..ai tempi di oggi è duro trovare giocatori che vogliono rimanere e James ha dimostrato che voleva rimanere a Milano..prima di scrivere cercate di riflettere e essere obiettivi

  3. Come al solito apprezzabile lo stile!
    Comunque ribadisco che la società è l’allenatore hanno sbagliato (questa è la “Minchiata”) a puntare su lui come leader assoluto della squadra. Perché non ha la stoffa per esserlo e infatti non lo sarà neppure al CSKA (infatti la partita di ieri sera, che ho guardato con attenzione, ha mostrato un James molto diverso da quello di Milano).
    Che puoi lui sia un attaccante eccezionale mi sembra ovvio.
    Ma è un lusso che Milano, secondo me, non si può ancora permettere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano, la gara con Trieste si giocherà domenica al Palalido

Pallacanestro Trieste rende noto che la gara con Milano non verrà disputata nella giornata di sabato 5 ottobre. Si giocherà domenica al Palalido.
Pallacanestro Trieste

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano
Bayern Monaco vs Olimpia Milano, in campo alle 20.30

È il giorno del debutto in Eurolega per l'Olimpia Milano: la squadra di Ettore Messina inizierà il cammino sul campo...

Chiudi