Vlado Micov out per Monaco: c’è ancora la lombalgia

Vlado Micov non sarà a disposizione di Ettore Messina per l’esordio europeo dell’Olimpia Milano: salterà la sfida con il Bayern Monaco.

Brutte notizie per l’Olimpia Milano, nel giorno di partenza per Monaco: Vlado Micov non ha recuperato dalla lombalgia, per la quale era già stato assente domenica scorsa contro Brescia, e non sarà in campo nel debutto europeo contro il Bayern. Una tegola importante per Messina.

Olimpia Milano | Le soluzioni per il Bayern

Come dicevamo, si tratta di un problema non indifferente per il coach biancorosso. Essendo già assente Nemanja Nedovic, non ci sono particolari alternative nel ruolo di 2 e 3 per l’AX Armani Exchange. Oltre a Michael Roll, infatti, sono ‘rimasti’ solamente Amedeo Della Valle e Riccardo Moraschini a disposizione, quest’ultimo al debutto in Eurolega.

Oltre all’opzione di utilizzare un assetto diverso, con doppio play (già utilizzato più volte da Messina tra precampionato e inizio stagione) e Roll o Moraschini da numero 3. La buona notizia per Messina verso Monaco è il debutto del neo acquisto Luis Scola.

Next Post

Luis Scola Day: Senza Olimpiadi avrei smesso. Desideravo lavorare con Messina

E' il Luis Scola Day. Ecco le parole del nuovo acquisto di Olimpia Milano a pochi minuti dalla partenza per Monaco di Baviera
Luis Scola

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: