Tra un mese esatto inizierà la stagione ufficiale dell’Olimpia Milano, con l’esordio in campionato sul parquet di Treviso. Prima ci saranno una serie di amichevoli e tornei per trovare il giusto ritmo, verso quella che dovrà essere l’annata del riscatto. Dunque, grande attesa e la conferma arriva dai tanti abbonamenti sottoscritti sin dai primi giorni: ma come vedere i biancorossi, oltre al Forum o andando in trasferta?

Olimpia Milano in tv | Serie A su Rai ed Eurosport

Non ci sono novità per quanto riguarda la copertura televisiva per la Serie A, con i diritti suddivisi tra Rai ed Eurosport. La Rai trasmetterà il classico posticipo della domenica sera su Rai Sport HD, mentre su Eurosport 2 andranno in onda due partite a giornata. Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su Eurosport Player (in omaggio per gli abbonati all’Olimpia).

È l’ultimo anno del contratto, siglato due anni fa, quindi la prossima estate ci sarà poi un nuovo bando per le annate dal 2020/21. E potrebbe esserci una nuova rivoluzione.

Olimpia Milano in tv | Eurolega su Eurosport

Non cambia nemmeno la situazione in Eurolega, con i diritti per l’Italia ad Eurosport. Verrà trasmessa una gara a giornata su Eurosport 2 (non sarà sempre l’Olimpia) e tutte le partite saranno visibili con Eurosport Player. È l’unico modo di vedere la massima competizione continentale nel nostro Paese: Euroleague Tv non è visibile in Italia.

Olimpia Milano in tv | Cosa si vede su Sky e Dazn

Gli abbonati a Sky potranno vedere la partita su Rai Sport HD e le partite trasmesse su Eurosport 2, mentre quelli a Dazn avranno accesso alle gare di Eurosport 2, visto che poco tempo fa è stato siglato l’accordo tra il servizio in streaming ed Eurosport. E si dice possa proprio essere Dazn la sorpresa nei diritti 2020/21, ma per quello ci sarà tempo di parlarne.

Olimpia Milano in radio | Le gare su Cluster Fm

C’è anche l’opzione radiofonica, per chi non dovesse aver accesso alla tv o ad uno streaming. Tutte le gare ufficiali della stagione biancorossa saranno trasmesse in diretta su Cluster Fm, via internet.

Inoltre, ci saranno due appuntamenti settimanali con un magazine dedicato alla squadra di Ettore Messina, in onda il martedì e il venerdì pomeriggio.  

Annunci

3 Comments »

  1. Potrebbe esserci qualche diretta streaming degli organizzatori dei vari tornei, come era accaduto gli anni scorsi. Ma non ci sono attualmente informazioni ufficiali

Rispondi