Annunci

Mike James: “Nonostante tutti i rumors, sembra mi stiano confermando”

Il numero 2 dell’Olimpia Milano ha risposto ad un tifoso via Twitter, smentendo la partenza e confermando la sua permanenza in biancorosso.

Annunci

E’ il turno di Mike James. Dopo il ‘fake news’ all’ipotesi di cessione di Nemanja Nedovic, anche il numero 2 dell’Olimpia Milano su Twitter smentisce la possibilità di lasciare il club biancorosso, nel corso dell’estate: “Nonostante tutte le voci sul fatto che sto per essere tagliato – ha scritto sul social, rispondendo alla domanda di un tifoso – sembra che mi stiano confermando”. Dunque, può essere la parola finale a questo dubbio estivo, come tra l’altro appariva anche dagli ultimi rumors provenienti dall’ambiente biancorosso. Arrivato un anno fa, James ha ancora il contratto per la prossima stagione, più l’opzione per quella successiva.

La nuova Armani di Ettore Messina, dunque, si avvia ad avere una delle migliori coppie tra gli esterni d’Europa, formata dall’americano e dal neo acquisto Chacho Rodriguez. Un duo che fa sognare i tifosi del Forum di Assago, anche se poi sarà il campo a dare le sue risposte. Così come ha twittato successivamente anche lo stesso MJ, parlando del possibile duello con un Barcellona stellare, re del mercato di questa estate 2019, dopo gli acquisti di Mirotic, Abrines, Higgins e Davies: “La carta non sempre si traduce sul campo. Dobbiamo ancora giocare”. 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L’Olimpia, i Mondiali e le convocazioni: chi partirà per la Cina?

Solamente gli italiani sono tra i possibili assenti nella preparazione, per la rassegna iridata, mentre gli stranieri saranno a disposizione di Messina.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: