Nemanja Nedovic lascia l’Olimpia Milano? Per il giocatore sono fake news. Almeno in riferimento all’articolo di piratasdelbasket.net che metteva incertezza sul futuro del serbo in conseguenza all’arrivo di Sergio Rodriguez.

Con un altro anno di contratto, la figura di Nemanja Nedovic, secondo i rumors, sarebbe al centro anche del progetto di Ettore Messina. Il Mercato Olimpia Milano, per lui, è chiuso.

Annunci

14 Comments »

  1. Se si dovesse rinunciare a un big,meglio lui di altri;a meno che lo staff-rinnovato anche nell’ambito della preparazione atletica-ponga rimedio alla sua fragilità muscolare

      • Io penso invece sia colpa dei medici per il 50%,l’altro 50% all’allenatore e suoi vice.
        A un allenatore e al duo staff viene detto la condizione del giocatore,dei tempo di recupero e quanti minuti è utilizzabile,e se un allenatore non li ascolta i rischi di allungare i tempi di recupero…

  2. Ancora con questa fragilità muscolare, giocatore di cristallo, fisico di segatura ecc,ecc.
    E’ stato un anno particolarmente sfortunato. Un’ infortonio mal gestito ed una ricaduta dopo un recupero affrettato. I suoi precedenti in carriera, riguardo al numero di partite giocate, lo dimostrano ampiamente. Non è indistruttibile, ma nemmeno un giocatore di carta velina

  3. giudicare nedo come fragilino, injury prone e via dicendo mi pare esagerato. negli anni passati non ha avuto particolari problemi. solo nell’ultima stagione è stato oggetto di problemi seri. per il poco che lo si è visto in campo con l’olimpia non ho alcun dubbio a ritenerlo un fuoriclasse. james, chacho, nedo, adv e cincia. i ruoli su cui lavorare sono un 4 (Williams) e un 3 che faccia respirare vlado. magari pure un 5. credo che il messina terrà nemanja che tra le altre cose è pure un buon difensore.

Rispondi