
Nuovo messaggio sui social per Valerio Antonini, presidente di Trapani Shark, dopo una settimana quanto meno drammatica.
Shark in partenza per Treviso e poi Tenerife, Calcio per Salerno. Che possano regalarmi gioie in un weekend che viene dopo una settimana allucinante, figlia di decisioni gravissime di alcuni tesserati ( purtroppo per loro lo sono ancora) e dopo settimane di odio sputato verso il sottoscritto dalla stessa città che ho invano tentato di rilanciare dalla mediocrità in cui la politica locale l’ha portata.
Poi domani sera renderemo le cose chiare, molto chiare, a tutti in Città sia sul versante sportivo che politico, con alcune rivelazioni importanti che segneranno il futuro prossimo di Trapani. Stay Tuned
Shark in partenza per Treviso e poi Tenerife, Calcio per Salerno.
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) December 6, 2025
Che possano regalarmi gioie in un weekend che viene dopo una settimana allucinante, figlia di decisioni gravissime di alcuni tesserati ( purtroppo per loro lo sono ancora) e dopo settimane di odio sputato verso…
