Diego Garavaglia cresce. Con l’ULM c’è anche un posto in quintetto

Alessandro Maggi 1

Nel fine settimana l’ULM è sceso in campo a Bonn perdendo 81-79

Diego Garavaglia

Nel fine settimana l’ULM è sceso in campo a Bonn perdendo 81-79, e Diego Garavaglia si è preso il posto in quintetto.

Per l’ex Olimpia Milano 24’ in campo con 8 punti, 2 assist, un rimbalzo e 3/6 dal campo. Diego Garavaglia sta viaggiando a 16.4’ in BBL e 15.8’ in EuroCup.

Non male per un classe 2007, e il 5 novembre con i London Lions è arrivata la prima gara in doppia cifra, 10 punti e 4 rimbalzi. Oggi il match con il Bourg.

One thought on “Diego Garavaglia cresce. Con l’ULM c’è anche un posto in quintetto

  1. Pajola, per dire, gran prodotto del vivaio Bologna, l’hanno tenuto in squadra A, e fatto crescere finché è diventato il gran giocatore che è oggi.

    Ciò detto, purtroppo è meglio che dalla Milano di Messina vadano via, perché non credo che alle squadre di basket servano giocatori che imparano a intagliare il proprio nome sulle panchine 😱

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano-Asvel | Non ci sarà LeDay, fuori almeno una settimana

Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso la gara contro i francesi

Iscriviti