
Dimitris Priftis, coach di Pallacanestro Reggiana, ha parlato sulla stampa locale in vista del match di domani con Olimpia Milano.
SULLA PARTITA
“Sarà una partita molto difficile. Oltre al grandissimo valore che hanno, loro sono nel miglior momento della stagione, sia in Eurolega che in serie A”
SU OLIMPIA MILANO
“Sappiamo che sono esperti, forti, profondi dalla panchina. E sono tra i migliori in Europa, in assoluto, nel leggere con precisione ogni situazione per punire ogni errore. Non si può sbagliare, puniscono ogni ritardo e ogni mancata comunicazione”
“Sanno come portare la partita verso di loro, per prendere tutti i vantaggi del caso. Ci attende una gara complicata, esigente, in cui avremo molto da fare. Sappiamo che è quello che ci aspetta”
SULLA STAGIONE DI REGGIO
“Siamo stati solidi e consistenti. E dobbiamo continuare in questo modo, dobbiamo continuare a avere fiducia in quello che stiamo facendo in campo. Dobbiamo continuare a lottare in ogni partita per essere competitivi”.
SUGLI INFORTUNI
“Faye quasi sicuramente non ci sarà, speriamo di recuperarlo per Bonn, poi abbiamo Vitali da gestire e Chillo con una botta al pollice”


Un bel nome, non c’è che dire….sulla partita?…..non c’è che dire….