Paul Eboua è di Trapani Shark. Cosa cambia per Olimpia Milano?

Alessandro Maggi

Paul Eboua è ufficialmente un giocatore di Trapani Shark sino al termine della stagione. L’accordo con la Vanoli Cremona è stato raggiunto, e Milano?

Paul Eboua

Paul Eboua è ufficialmente un giocatore di Trapani Shark sino al termine della stagione. L’accordo con la Vanoli Cremona è stato raggiunto, e il giocatore è stato annunciato in Sicilia nella giornata di oggi. Cosa cambia con Olimpia Milano?

Quest’estate, a seguito dei tanti rumours, il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos aveva annunciato un accordo quadriennale con Paul Eboua, con la prima stagione di prestito a Cremona, dove il lungo del Cameroon aveva prodotto 6.8 punti di media e 4.8 rimbalzi.

Attualmente, secondo quanto appreso da ROM, il futuro del contratto con scadenza 2028 con i biancorossi è in discussione. Olimpia Milano e Trapani Shark sono in trattativa. 

Next Post

Ergin Ataman in crisi: Ci alleneremo a boxe ora

Il Panathinaikos incassa la più pesante sconfitta dell’era Ergin Ataman in EuroLeague, 91-73 a Belgrado, e il coach turco come al solito rilascia dichiarazioni particolari
Ergin Ataman

Iscriviti