
Palla a due alle ore 17 per Olimpia Milano-Brescia, terza giornata di LBA. Si gioca all’Unipol Forum, arbitrano Rossi, Borgioni e Capotorto.
Dove vederla in tv
Diretta streaming su DAZN.
I probabili roster
[table “129” not found /]Non sono annunciate assenze in casa Brescia. Per Milano out Nebo e Bolmaro, in dubbio Flaccadori.
I precedenti (da legabasket.it)
Questa è la gara numero 51 tra le due squadre in Serie A, con l’Olimpia avanti per 38-12 nel totale dei precedenti e 23-2 negli scontri diretti giocati in casa.
L’ultima vittoria di Brescia a Milano in campionato è datata 29 settembre 2019 (65-73).
Le due squadre si sono affrontate anche negli scorsi playoff, quando l’EA7 Emporio Armani vinse per 3-0.
La connection (da olimpiamilano.com)
Il capo allenatore Peppe Poeta è reduce da un’esperienza biennale da assistente allenatore all’Olimpia Milano dove ha vinto due titoli italiani.
Nella squadra di Brescia gioca Amedeo Della Valle che ha giocato 48 partite di campionato in due stagioni con l’Olimpia Milano. Giordano Bortolani ha giocato a Brescia in prestito nella stagione 2020/21 con 161 punti segnati in 26 apparizioni in campo. Uno degli assistenti allenatori di Brescia è David Moss, che ha giocato nell’Olimpia tra il 2013 e il 2015 contribuendo alla conquista dello scudetto 2014.
