«La nuova olimpia non ha paura. Messina: “noi tesi”» titola la Gazzetta

Alessandro Maggi 1

«La nuova olimpia non ha paura. Messina: “noi tesi”. Finale con la Virtus» titola la Gazzetta. «La prima è un successo Dimitrijevic non trema»

Bolmaro Dimitrijevic

«La nuova olimpia non ha paura. Messina: “noi tesi”. Finale con la Virtus» titola la Gazzetta dello Sport a pagina 48. «La prima è un successo Dimitrijevic non trema».

Così Giulia Arturi: «Le prime partite sono come i ripassi a scuola in attesa di iniziare il nuovo programma: ei sono da imparare nomi, caratteristiche, giochi. Tutto nuovo, o quasi. Quella che non è una novità è la difesa di Milano. 

L’Olimpia concede 24 punti nel primo tempo, si spinge fino al +22 nel terzo quarto, ma si distrae nel finale. Venezia inizia a crederei un po’ troppo tardi, trovando continuità ed energia in attacco, ma l’Olimpia, grazie alle giocate decisive nel finale di Neno Dimitrijevic, già protagonista, chiude i giochi».

One thought on “«La nuova olimpia non ha paura. Messina: “noi tesi”» titola la Gazzetta

  1. …..Si doveva tremare contro Venezia ?????? Adesso non esageriamo. Primo vero test sarà stasera contro la Virtus….. ma è sempre presto per dare giudizi definitivi. Forza Olimpia

Comments are closed.

Next Post

Supercoppa 2024, Olimpia Milano-Virtus | Palla a due alle ore 18, per riprendercela

Palla a due alle ore 18.00 per Olimpia Milano-Virtus Bologna, finale della Frecciarossa Supercoppa 2024. Si gioca alla Unipol Arena
Olimpia Milano Virtus

Iscriviti