“Milano, gioia supplementare” titola la Gazzetta dello Sport

«Milano, gioia supplementare» titola la Gazzetta dello Sport a pagina 1. «Shields è devastante. Primo scatto Olimpia. Virtus, crollo finale»

«Milano, gioia supplementare» titola la Gazzetta dello Sport a pagina 1. «Shields è devastante. Primo scatto Olimpia. Virtus, crollo finale».

Così Paolo Bartezzaghi: «Il fattore campo salta subito come nelle finali del 2021 e del 2022. Dopo una partenza complicata, Milano risorge nel terzo quarto e passa dominando il supplementare con uno scatenato Shavon Shields. 

E dire che l’ala dell’Olimpia si sta riprendendo da un problema muscolare che gli ha fatto saltare alcune partite dei playoff. Dal terzo quarto in poi, diventa infallibile e le sue triple spingono la squadra a un recupero impensabile dopo una prima parte controllata dalla Virtus».

One thought on ““Milano, gioia supplementare” titola la Gazzetta dello Sport

  1. Non ho visto la partita quindi non dovrei parlare e non ne parlo.

    Ho letto però molti commenti, da numerose fonti.
    Molto bene direi, siamo tutti contenti, grande vittoria, le cose si mettono bene.
    Ottimo.

    Leggo anche che come al solito la palla si ferma troppo, non c’è gioco, ma purché si accendano almeno due dei fenomeni che abbiamo – Napier e Shields in questo caso – un gioco in fondo non serve.
    Almeno in Italia.
    Forse è per questo che non c’è ormai da anni?

    Ma si vince lo stesso e siamo tutti contenti!

    Mi fa un po’ impressione il fatto di essere emotivamente così lontano dalla mia squadra, chi l’avrebbe mai detto che sarebbe potuto succedere…
    Però purtroppo è successo ed è il frutto del marketing esagerato e degli uomini che lo controllano.

    (Pensa invece come sarebbe stato bello davvero avere giochi e risorse per Shields, Mirotic, Melli, Voigtmann e un centro serio, guidati da un grande play. Quanta Europa, quanta partecipazione, le chiacchiere fatte soltanto dagli altri, noi a celebrare e individuare i motivi della bellezza della nostra squadra. Ah.
    Sic).

Comments are closed.

Next Post

Il mancato fischio che ha fatto infuriare i tifosi di Olimpia Milano: il contatto Pajola-Napier

Episodio che ha fatto discutere nel finale dei tempi regolamentari di Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-1 delle LBA Finals 2024
contatto Pajola Napier

Iscriviti