Alessandro Luigi Maggi di RealOlimpiaMilano e Sportando è intervenuto questa mattina a Canale 88 nel corso della trasmissione condotta da Massimo Guerrieri.
In merito alle voci di addio di Nicolò Melli a fine stagione da Olimpia Milano queste le sue parole: «Nicolò Melli rinnoverà con Olimpia Milano a fine stagione. Ovviamente vi consiglio di conservare questo video per usarmelo contro nel caso in cui questo non si avveri».
Ma la presa di posizione è netta: «Battute a parte, le voci che mi arrivano in queste ultime ore sono di grande fiducia. Entrambe le parti hanno lo stesso desiderio. Olimpia Milano non ha mai annunciato rinnovi a stagione in corso, da quel che mi risulta tutto si concluderà con un nuovo accordo pluriennale».

Ci saranno sicuramente I soliti ai quali non andrà bene per niente, troppo vecchio, non tira mai, prende troppi soldi 💰.
E nota bene sarebbero gli stessi che, se andasse via, protesterebbereo che non siamo capaci di tenerci i più validi
Di sicuro ci sarà Jimmy il Fenomeno, il portatore della verità assoluta, il massimo esperto in operazioni chirurgiche ai gomiti e relativa riabilitazione, il troll sfigato, che sparerà qualcuna delle sue stronzate. Anzi, vedo che si è portato avanti ed ha già cominciato a spararne un paio, giustamente chi ha tempo non perda tempo o, meglio ancora, non sparare domani la stronzata che puoi sparare già oggi.
Ho perso il conto delle stronzate che ha sparato da 4 anni a questa parte, ero arrivato a 123.487 poi ho desistito perché è impossibile stare dietro alla rapidità con cui le spara, meglio contare i secondi di Tonut, è molto più semplice.
Salta la navigazione
nuovi articoli
Recente
ARTICOLI
ABBONAMENTI
redazionale
RealOlimpiaMilano
redazionalerealolimpiamilano.com·2 h fa
Alessandro Maggi a Canale 88: Nicolò Melli resterà in Olimpia Milano
Alessandro Luigi Maggi di RealOlimpiaMilano e Sportando è intervenuto questa mattina a Canale 88 nel corso della trasmissione condotta da Massimo Guerrieri.
In merito alle voci di addio di Nicolò Melli a fine stagione da Olimpia Milano queste le sue parole: «Nicolò Melli rinnoverà con Olimpia Milano a fine stagione. Ovviamente vi consiglio di conservare questo video per usarmelo contro nel caso in cui questo non si avveri».
Ma la presa di posizione è netta: «Battute a parte, le voci che mi arrivano in queste ultime ore sono di grande fiducia. Entrambe le parti hanno lo stesso desiderio. Olimpia Milano non ha mai annunciato rinnovi a stagione in corso, da quel che mi risulta tutto si concluderà con un nuovo accordo pluriennale».
Condivisione
5
1
Jimmy
Aggiungi un commento
Invia
Jimmy
Jimmy
1 h fa
La questione è più semplice di quanto si pensi: se gli interessa veramente competere ad alti livelli in EL e sopratutto giocare nel suo ruolo naturale dovrà andare altrove, se al contrario vincere o perdere è un optional come per la società rimanga pure.
Rispondi
“Mi piace”
gigigante
gigigante
2 h fa
Ci saranno sicuramente I soliti ai quali non andrà bene per niente, troppo vecchio, non tira mai, prende troppi soldi 💰.
E nota bene sarebbero gli stessi che, se andasse via, protesterebbereo che non siamo capaci di tenerci i più validi
Rispondi
“Mi piace”
Jimmy
Jimmy
gigigante
2 h fa
Ma se solo ieri hai scritto che anche senza Melli il futuro dell’Olimpia non sarebbe così negativo purché rimanga il tuo pastore.
Ma taci vecchio rimbambito.
“Mi piace”
Cap
Cap
gigigante
12 m fa
Di sicuro ci sarà Jimmy il Fenomeno, il portatore della verità assoluta, il massimo esperto in operazioni chirurgiche ai gomiti e relativa riabilitazione, il troll sfigato, che sparerà qualcuna delle sue stronzate. Anzi, vedo che si è portato avanti ed ha già cominciato a spararne un paio, giustamente chi ha tempo non perda tempo o, meglio ancora, non sparare domani la stronzata che puoi sparare già oggi.
Ho perso il conto delle stronzate che ha sparato da 4 anni a questa parte, ero arrivato a 123.487 poi ho desistito perché è impossibile stare dietro alla rapidità con cui le spara, meglio contare i secondi di Tonut, è molto più semplice.
“Mi piace”
Jimmy
Jimmy
Cap
proprio ora
Ormai sei talmente frustrato dagli insuccessi del tuo pastore che non sei neanche più capace di tenere i conti che è l’unica cosa dove sembri che hai un minimo di conoscenza. D’altronde ti capisco fin troppo bene: non potendo festeggiare ne commentare i successi del tuo pastore non puoi fare altro che scrivere le tue vaccate 😂😂
La questione è più semplice di quanto si pensi: se gli interessa veramente competere ad alti livelli in EL e sopratutto giocare nel suo ruolo naturale dovrà andare altrove, se al contrario vincere o perdere è un optional come per la società rimanga pure.
Il messaggio sopra: copia e incolla di se stesso.
Esemplificativo della idiozia di un troll di serie B.
Se fossi GAE aggiungerei un po’ di faccine.
Solo un coglione come te e il “professorino del cazzo” non ha capito che è stato un errore. Ormai con il tuo nick ufficiale (sicuramente ne usi altri) scrivi poco e ti limiti a ste cretinate che fanno parte del tuo personaggio.
15 Febbraio 2024 alle 15:32
Salta la navigazione
nuovi articoli
Recente
ARTICOLI
ABBONAMENTI
redazionale
RealOlimpiaMilano
redazionalerealolimpiamilano.com·2 h fa
Alessandro Maggi a Canale 88: Nicolò Melli resterà in Olimpia Milano
Alessandro Luigi Maggi di RealOlimpiaMilano e Sportando è intervenuto questa mattina a Canale 88 nel corso della trasmissione condotta da Massimo Guerrieri.
In merito alle voci di addio di Nicolò Melli a fine stagione da Olimpia Milano queste le sue parole: «Nicolò Melli rinnoverà con Olimpia Milano a fine stagione. Ovviamente vi consiglio di conservare questo video per usarmelo contro nel caso in cui questo non si avveri».
Ma la presa di posizione è netta: «Battute a parte, le voci che mi arrivano in queste ultime ore sono di grande fiducia. Entrambe le parti hanno lo stesso desiderio. Olimpia Milano non ha mai annunciato rinnovi a stagione in corso, da quel che mi risulta tutto si concluderà con un nuovo accordo pluriennale».
Condivisione
5
1
Jimmy
Aggiungi un commento
Invia
Jimmy
Jimmy
1 h fa
La questione è più semplice di quanto si pensi: se gli interessa veramente competere ad alti livelli in EL e sopratutto giocare nel suo ruolo naturale dovrà andare altrove, se al contrario vincere o perdere è un optional come per la società rimanga pure.
Rispondi
“Mi piace”
gigigante
gigigante
2 h fa
Ci saranno sicuramente I soliti ai quali non andrà bene per niente, troppo vecchio, non tira mai, prende troppi soldi 💰.
E nota bene sarebbero gli stessi che, se andasse via, protesterebbereo che non siamo capaci di tenerci i più validi
Rispondi
“Mi piace”
Jimmy
Jimmy
gigigante
2 h fa
Ma se solo ieri hai scritto che anche senza Melli il futuro dell’Olimpia non sarebbe così negativo purché rimanga il tuo pastore.
Ma taci vecchio rimbambito.
“Mi piace”
Cap
Cap
gigigante
12 m fa
Di sicuro ci sarà Jimmy il Fenomeno, il portatore della verità assoluta, il massimo esperto in operazioni chirurgiche ai gomiti e relativa riabilitazione, il troll sfigato, che sparerà qualcuna delle sue stronzate. Anzi, vedo che si è portato avanti ed ha già cominciato a spararne un paio, giustamente chi ha tempo non perda tempo o, meglio ancora, non sparare domani la stronzata che puoi sparare già oggi.
Ho perso il conto delle stronzate che ha sparato da 4 anni a questa parte, ero arrivato a 123.487 poi ho desistito perché è impossibile stare dietro alla rapidità con cui le spara, meglio contare i secondi di Tonut, è molto più semplice.
“Mi piace”
Jimmy
Jimmy
Cap
proprio ora
Ormai sei talmente frustrato dagli insuccessi del tuo pastore che non sei neanche più capace di tenere i conti che è l’unica cosa dove sembri che hai un minimo di conoscenza. D’altronde ti capisco fin troppo bene: non potendo festeggiare ne commentare i successi del tuo pastore non puoi fare altro che scrivere le tue vaccate 😂😂
ALLORA IO MI CHIEDO: COSA È QUESTA RIDICOLA PANTOMIMA??????
URGENT!!! MAGGI!!! INTERVENIREEEEEE
IDIOTA! Errore? Errore di chi? Errore di un IDIOTA, PEZZO DI PIRLA CHE NON SEI ALTRO, CURATI!!! ed è la seconda volta che succede……
Forse Melli ha deciso di rimanere perché sa qualcosa che noi non sappiamo, ossia che Messina lascia la panchina a fine stagione.