Messina: Sensazioni contrastanti, vogliamo proseguire la nostra corsa

Le parole del coach biancorosso alla vigilia della gara interna contro i lituani

Nuovo impegno casalingo di Eurolega per l’Olimpia Milano. I biancorossi ospiteranno domani sera (ore 20.30) lo Zalgiris Kaunas, con il doppio obiettivo di cancellare la pessima sconfitta di domenica con Pistoia e, soprattutto, continuare la risalita nella classifica europea, in vista della doppia trasferta di settimana prossima a Belgrado e Monaco di Baviera.

Olimpia Milano-Zalgiris | La presentazione di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la sfida: “Veniamo da sensazioni contrastanti perché alla bella prova di Belgrado ne abbiamo fatta seguire una scadente in campionato. Ora siamo desiderosi di giocare la miglior partita possibile sapendo che lo Zalgiris ha atletismo, una precisa identità difensiva e un attacco molto efficace nello sfruttamento delle caratteristiche di Ulanovas e Smits, oltre alla leadership di Keenan Evans e Lekavicius. Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che gioca sempre con un grande atteggiamento, ma vogliamo proseguire la nostra corsa“.

Next Post

Kazys Maksvytis: Ci aspettiamo un avversario lontano dagli standard

Kazys Maksvytis, allenatore dello Zalgiris Kaunas, ha presentato così la sfida di giovedì sera con Olimpia Milano al Forum
Kazys Maksvytis

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading