Olympiacos stringe per Mitrou-Long. E’ rinuncia a Kevin Pangos?

L’Olympiacos è in trattativa per Naz Mitrou-Long, e credibilmente chiude la strada verso Kevin Pangos. Evoluzioni a breve

L’Olympiacos è in trattativa per Naz Mitrou-Long, e credibilmente chiude la strada verso Kevin Pangos. 

L’ex Olimpia Milano credibilmente verrà rilasciato dallo Zalgiris Kaunas nelle prossime ore. La notizia è stata confermata a ROM questa mattina. 

Se la trattativa per il guardia 30enne procederà come pare, Mitrou-Long potrà essere schierato solo dal match del 2 gennaio, proprio contro Olimpia Milano al Pireo. 

Mitrou-Long ha rivelato in un’intervista con SPORT24 che avrà un passaporto greco entro la fine dell’anno, aspetto particolarmente importante per le competizioni nazionali. La cosa è già accaduta al fratello, che gioca al Peristeri.

In EuroLeague Naz Mitrou-Long ha una media di 4.1 punti, 1.2 rimbalzi e 1 assist in 9 partite con lo Zalgiris Kaunas. Georgios Bartzokas ha dato il suo assenso per allargarle rotazioni soprattutto nel campionato nazionale.

Corte finita a Kevin Pangos? Credibile, visto che l’Olympiacos farà il suo più grosso investimento per Filip Petrusev, in uscita dai Sacramento Kings.

6 thoughts on “Olympiacos stringe per Mitrou-Long. E’ rinuncia a Kevin Pangos?

  1. Credo non lo rivedremo più in Euroleague per questa stagione, quanto a Petrusev tanta tanta roba

  2. Tra NML e KP, calcolando le prestazioni degli ultimi due anni, in due non fanno un play maker decente, se è quello il ruolo per cui li cercano.

  3. Ufficiale.
    Persino NML viene preferito a Pangos, ormai.
    Roba da abbattere l’autostima di un rinoceronte.

    1. Immagino che il passaporto Greco abbia avuto un peso nella decisione, oltre alla differenza di costo

      1. Può anche darsi, certo.
        Ma solo un anno fa, nessuno al mondo si sarebbe mai nemmeno lontanamente posto il problema della scelta, passaporto o no.
        Io, fossi Pangos, due domandine su cosa farò da grande me le porrei.

  4. Strano l’investimento su petrusev con fall e milutinov a fronte dei problemi tra i piccoli. Poi il giocatore è ottimo. A sto punto non so se nml sarà il solo acquisto tra le guardie

Comments are closed.

Next Post

Stella Rossa vincente, ma c'è il grande dubbio Shabazz Napier

La Stella Rossa, prossimo avversario di Olimpia Milano, ha vinto lunedì nel posticipo del round 8 di ABA-Liga: 95-75 il finale con il Mornar
Stella Rossa dubbio Napier

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading