Andrea Trinchieri, commento tecnico di Olimpia Milano-Reyer Venezia, ha concluso così la sua analisi del successo dei biancorossi su DAZN.
«Secondo me non è più attuale parlare di Pangos. È successo quello che è successo. A volte le cose non funzionano. Secondo me Milano adesso ha trovato una quadratura».
Un passo avanti per tutti: «Metto insieme le due partite, Maodo Lo, secondo me, ha fatto dei passi avanti. Adesso è playmaker titolare. Lo sarà fin quando la situazione non cambierà. Quindi è il playmaker della squadra. Oggi non serviva, si è messo lì a aspettare la grande partita di venerdì».
Il peggio sembra già alle spalle: «Milano, è passata la tempesta. Ogni partita che riescono a fare con questo assetto gli dà più la quadratura del cerchio. Melli ritrovato, Shields mai andato via. Mirotic ci sarà venerdì oggi non serviva. Secondo me buonissime cose da parte di Milano».
È molto interessante che le parole pronunciate da Trinchieri non siano state raccolte. Questo perché mettono in difficoltà chi sostiene la candidatura di Trinchieri, che peraltro stimo moltissimo, e le sue pacate parole sull’Olimpia.
Ma come ti voglio al posto di Messina e tu spendi parole a favore della squadra: non c’è più religione.
Quindi è meglio glissare
No no, è meglio glAssare la torta Olimpia, che magari il presidente “basket operation” mi sceglie come suo successore…..
Solo un coglione nato come te poteva pensare che Trinchieri potesse fare dichiarazioni diverse giocandosi la possibilità di un eventuale approdo a Milano in futuro.
Avresti fatto meglio a glissare piuttosto che fare la tua solita figura di merda 😂😂
Queste parole di Trincheri mi danno speranza per un approdo futuro.
La tempesta è passata? Il mese che, abbiamo davanti, dirà la verità. Vedremo se, Olimpia Milano, avrà superato la ” prova trasferta ” , in Eurolega. Al momento, siamo 0 su 4 e, siamo attesi da 4 trasferte, nei prossimi 5 turni.