Il Panathinaikos ha firmato l’ex NBA Kendrick Nunn. Ad annunciarlo il numero uno del club greco Dimitris Giannakopoulos in una storia su Instagram.
«Non so se conosci il Naan, il pane indiano. Mi piace un dolce fatto con questo pane e sono le frittelle indiane fatte con questo Naan. Quindi da oggi l’atleta Nunn è un membro della nostra famiglia».
Classe 1995 di Chicago, Kendrick Nunn vanta poco più di 200 gare NBA con Heat, Lakers e Wizards dal 2019, con oltre 13 milioni di dollari incassati, più di 5 nell’ultima stagione.
Sul giocatore avevano raccolto informazioni Olympiacos, Olimpia Milano e Partizan.
Il nostro primo articolo di questa mattina (superato)
Si parla, e tanto, di Kendrick Nunn in Grecia. Sono numerose le voci che si addensano anche in queste ore, vediamo di ricostruire le varie voci che arrivano dalla terra ellenica.
In primo luogo, Kendrick Nunn-Olimpia Milano, il contatto c’è davvero stato. Le parti avrebbero chiarito le loro posizioni, ma da allora solo silenzio. Nunn, dato prossimo allo sbarco in Europa, non si sarebbe ancora deciso. Al tempo stesso, Olimpia Milano conserva dubbi sul chiudere la trattativa. Dalla posizione, agli sviluppi nel roster di Ettore Messina. Ve lo avevamo raccontato alcuni giorni fa.
E Panathinaikos e Olympiacos restano alla finestra. I “verdi”, che dopo due tentativi lunedì sera hanno vinto il loro primo derby sotto la guida di Ergin Ataman, cercano una combo e una guardia/ala. I nomi sarebbero quelli di Kendrick Nunn e di Will Barton, attualmente free agent dopo gli anni trionfali con i Denver Nuggets.
Parliamo però di esborsi da record. Secondo la trasmissione “Game Night” solo Kendrick Nunn chiederebbe 100.000 dollari al mese. E figuriamoci Barton.
E l’Olympiacos? La dirigenza pare voler agire ben più di Georgios Bartzokas, che dal canto suo attende i rientri a pieno regime di McKissic e Williams-Goss prima di prendere una decisione. Tuttavia, in queste ore sempre dalla Grecia danno per bollente, o quanto meno ancora viva, la linea Nunn-Olympiacos.
La seconda domanda, è quindi d’obbligo: e l’Olimpia Milano? Il fronte mercato, secondo quanto risulta a ROM e Sportando, resta aperto. Una combo è obiettivo, ma non ci sarebbe ancora nulla di definito, o deciso.
La luce resta accesa. Noi, restiamo connessi.
Bene e uno è sfumato .. avanti sotto chi tocca
Quindi non è vera la favola che i giocatori forti scelgono Milano perché c’è Messina 😱😱
A parte hines Chacho e Melli ? Penso di no !
HInes e il Chacho non contano essendo due suoi fedelissimi, già allenati da lui negli anni precedenti in altri club.
forse a marzo arriverà qualcuno, dai che si arriva anche dietro all’asvel ahahahah