Olimpia Milano-Reggiana | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Tonut è l’MVP della serata del Forum, buone risposte anche vicino a canestro da Poythress e Kamagate

Poythress 6.5 – Nel primo tempo prende solo qualche rimbalzo, poi nella ripresa diventa un fattore anche in attacco ed è importante per la fuga biancorossa.

Bortolani sv – In campo solo nel finale, a gara ampiamente chiusa.

Pangos 7 – Finalmente una prova da vero Pangos. Trova fiducia con un paio di canestri e guida bene la squadra. Sperando sia un buon segnale per il futuro.

Tonut 7.5 – L’MVP di serata, tra punti, recuperi e assist. Sua la scossa, dopo l’inizio terribile milanese, seguito poi dai compagni di squadra.

Melli 6 – Cresce un po’ la condizione, si fa notare soprattutto per due stoppate in avvio di gara. Poi c’è il solito lavoro difensivo.

Kamagate 6.5 – Buon impatto appena entra, permettendo all’Olimpia di rientrare, poi alterna buone giocate a qualche errore, soprattutto difensivo.

Ricci 5 – Gioca poco e non è la sua giornata. Appena entra fa fallo su tiro da 3.

Flaccadori 5 – Una palla persa dopo 7 secondi, due falli dopo meno di 5’. Poi, visto l’ottimo Pangos, gioca poco. Ma non è in grande serata.

Caruso sv – In campo a partita già ampiamente finita.

Shields 5 – Prosegue il suo momento poco brillante. Anche oggi fatica al tiro.

Mirotic 6 – Una serata in ufficio per il montenegrino. Qualche errore e palla persa, poi un paio di canestri per chiudere definitivamente il match.

Voigtmann 5 – Non entra bene nel match e contribuisce al numero di perse iniziali, poi Messina gli preferisce altri.

Coach Messina 6 – Un inizio terribile, forse con un’attesa eccessiva per chiamare timeout, da cui l’Olimpia esce comunque bene. Ottiene buone risposte da Pangos e Tonut, però chiede quasi 30 minuti a Mirotic e Shields.

8 thoughts on “Olimpia Milano-Reggiana | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

  1. Ricci è terrorizzato da Messina; quando entra sa che deve fare subito la cosa giusta per non essere tolto e puntualmente fa una……cagata

    1. Ma se ricci lo scorso anno era uno dei più utilizzati da Messina anche in Eurolega!!! È semplicemente cotto dopo il mondiale e sta cercando di tornare in forma

    2. Fab, però fa di quelle cagate che quasi quasi mi viene da essere solidale con Messina (detto da un antimessiniano della prima ora). Non ha 20 anni alle prime esperienze.
      Con Messina devi sbattertene i coglioni, lo fai urlare se giochi bene se no te ne fotti. Gli dai ragione così è contento. Goditi l’ingaggio e gli ultimi anni di carriera.

  2. Roster lungo e poi 30 minuti a Shields e Mirotic … contro il Real Reggiana …. Melli non sta in piedi … bella partita di Caruso e Bortolani … altri due pastorizzati ….

    1. Tranquillo Holden, il pastore sta preparando 2 mosse da grande volpe. Caruso sta studiando per diventare un playmaker , ecco perché non si farà mercato. Bortolani si sta preparando per diventare il miglior Centro di E.L…….

  3. Melli e soprattutto Ricci sono indietrissimo di condizione.
    Non credo che possa dipendere dal mondiale perché anche Tonut e Voigtmann erano a Manila e stanno benone.

  4. La storia del mondiale è una scusa. Casomai dovrebbe essere il contrario. Hanno iniziato la preparazione prima e adesso ad inizio stagione dovrebbero essere più in forma degli altri poi eventualmente avere un calo prima ma più avanti

  5. La realtà che Melli è diventato come Hines, grande difensore ma poco in attacco. Ricci ha clamorosi alti e bassi. Se si esalta bene ma per la maggior parte del tempo è in down. Il coach deve capire quando è esaltato e li cavalcarli altrimenti meglio che guardi la partita

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano post Reggiana | E' ancora presto, ma che bel Pangos

Olimpia Milano post Reggiana. I biancorossi tornano al successo, giocando per 5' la miglior pallacanestro della stagione
Olimpia Milano post Reggiana

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: