E’ finalmente ufficiale l’esito dei referti effettuati dai giocatori di Pallacanestro Varese nei giorni scorsi. Trey Kell, come tutti i compagni, è negativo e lascia la quarantena.
Questo il comunicato della Pallacanestro Varese
Pallacanestro Varese comunica che tutti i componenti del Gruppo Squadra sono risultati negativi ai tamponi molecolari effettuati nella mattinata di ieri. Il reintegro dei soggetti che erano risultati positivi nei giorni scorsi sarà subordinato all’espletamento delle procedure sanitarie previste dai protocolli.
Il giocatore può dunque avviare la sua avventura in Olimpia Milano, dove verrà peraltro testata l’idoneità sportiva. Trey Kell verrà quindi annunciato, ma non sarà disponibile contro la Virtus domani pomeriggio.
