La Gazzetta dello Sport titola: Napoli da urlo. Milano si ferma. “Poca energia”

La Gazzetta dello Sport titola così a pagina 43: «Napoli da urlo vola con Zubcic. Milano si ferma “Poca energia”

La Gazzetta dello Sport titola così a pagina 43: «Napoli da urlo vola con Zubcic. Milano si ferma “Poca energia”». Sottotitolo: «EA7 stanca e sotto sin dall’inizio. Messina: “Salvo solo il secondo quarto”».

Così Andrea Tosi nel suo articolo: «Mezzogiorno di fuoco e passione per la nuova Napoli che all’ora di pranzo si mangia Milano e fa esplodere il suo PalaBarbuto da tutto esaurito (4mila biglietti bruciati in poche ore). L’Olimpia viene sovrastata in atletismo e lettura del gioco fin dall’inizio. Napoli conduce 40′ su 40′ tranne una parità a quota 35, nell’unico sprazzo positivo dei campioni d’Italia sul finire del secondo quarto. Poi nella ripresa i padroni di casa dominano a tutto campo mentre la squadra di coach Messina scompare tra errori e forzature, senza una regìa degna del prestigio e delle ambizioni del club dei 30 scudetti, pagando la fatica del supplementare di Istanbul».

Next Post

"Pastafrolla" "Forse non gliene frega niente". Il durissimo editoriale del CorSera su Pangos

Daniele Dallera firma sul Corriere della Sera un editoriale durissimo dal titolo: «Via Pangos, è il problema dell’Olimpia».  All’interno l’analisi su Kevin Pangos è pesante: «Basta che si cambi strada, perché senza un grande playmaker si va in testacoda. Pangos non ha guizzi, non ha accelerazioni, è spesso senza idee. […]
Ettore Messina Pangos

Iscriviti

%d