La Gazzetta: Il tetto d’Europa un obbligo per l’Olimpia Milano

Andrea Tosi firma su La Gazzetta dello Sport l’editoriale dal titolo: «Uomini d’oro per l’Eurolega: l’Olimpia sarà ancora più forte»

Andrea Tosi firma su La Gazzetta dello Sport l’editoriale dal titolo: «Uomini d’oro per l’Eurolega: l’Olimpia sarà ancora più forte».

Ecco un passaggio chiave: «Coi tedeschi iridati nasce una super Olimpia, la squadra delle meraviglie. Così l’obiettivo stagionale è quello di salire sul tetto d’Europa. Puntare al massimo ora più che mai per Milano diventa l’obbligo e non solo il dovere del club targato Giorgio Armani».

7 thoughts on “La Gazzetta: Il tetto d’Europa un obbligo per l’Olimpia Milano

  1. Esagerato! Squadra che ha un suo perché ma anche problemi strutturali (il playmaking, se il canadese non va e una sola ala piccola). Troppo ottimista, direi

  2. Bisogna un po’ spronare l’ambiente finendola con l’accontentarsi del campionato italiano, che quest’anno è una formalità noiosa come dice giustamente Ciccio.
    Poi la squadra non è perfetta ma nessuna lo è. Quello che conta è competere poi se si perde alle F4 per un tiro sbagliato modello Punter va bene lo stesso

  3. “I tedeschi iridati” = uno c’era anche l’anno scorso ed uno è appena arrivato!!! . Aspettiamo vediamoli in campo, e si! ,poi spereremo che “nasca una super Olimpia” .

Comments are closed.

Next Post

Ambrogino d'Oro per l'Olimpia Milano. Il Sindaco Sala: Trenta scudetti sono tanta roba

L’Olimpia Milano ha ricevuto in data odierna, venerdì 22 settembre, l’Ambrogino d’Oro speciale a Palazzo Marino
Ambrogino Oro Olimpia

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading