È stata la mattinata dell’impresa dell’Italia sulla Serbia, ma anche quella del quarto successo su quattro gare per la Germania. I tedeschi hanno vinto nettamente (100-73) contro la Georgia, scappando nel secondo tempo, e ‘vedono’ i quarti di finale dei Mondiali 2023.
Ancora grandissimo protagonista Maodo Lo. Il playmaker biancorosso è stato il miglior realizzatore dei suoi con 18 punti, chiudendo con 6/6 da 3 e 5 assist. Proseguendo una rassegna iridata di grande livello. Nessun punto per Johannes Voigtmann (0/2 dal campo), però con 5 rimbalzi e 2 assist.
Bene, molto bene Lo
Lo aspettiamo!
La nebbia si sta diradando su questo grande giocatore e molti cominceranno a credere che il sottoscritto non scriveva cazzate su Maodo in tempi non sospetti.
Se Kevin torna in lui ed alcuni arditi incastri dovessero per miracolo realizzarsi in altri ruoli credo che qualcuno molto presto dovrà cominciare a preoccuparsi pure di noi.
Per il momento taccio per non fare figure di m….come lo scorso anno ma ogni giorno che passa allontana i dubbi e rafforza le convinzioni.
Concordo, la chiave della stagione è soprattutto nella tua prima premessa: con il miglio KP potremmo veramente puntare molto in alto