La Prealpina: Paul Biligha dice no alla Pallacanestro Varese

Paul Biligha ha detto “no” alla Pallacanestro Varese. Dopo aver dato l’affare quasi per fatto, la Prealpina parla di un brusco stop

Paul Biligha ha detto “no” alla Pallacanestro Varese. Dopo aver dato l’affare quasi per fatto, la Prealpina oggi in edicola titola a pagina 33: «Costi e non solo. Biligha guarda a Spagna e Francia».

Insomma, ci sarebbe l’estero tra i “desiderata” di Paul Biligha, in uscita da Olimpia Milano. Quindi ecco la risposta negativa all’offerta di Varese: « Questione economica? In parte: quello che per il club prealpino sarebbe uno sforzo notevolissimo, sacrificando anche qualche risorsa extra liberata dal no di Markel Brown, non è sufficiente per coprire l’intero importo del “contrattone” in essere con l’Olimpia».

Biligha vuole l’Europa, e se non arrivassero accordi in Spagna o Francia, ecco che Trento potrebbe prendere il sopravvento.

23 thoughts on “La Prealpina: Paul Biligha dice no alla Pallacanestro Varese

  1. Da un lato il deposito di zio Paperone(il Pana), dall’altro una squadra dal glorioso passato (Varese) che non ha la forza manco di scucire 2 bruscolini per Biligha…..

    1. Era ovvio che Varese non potesse garantirgli l’ingaggio che percepisce da noi. Ah vero che i soldi non contano…

  2. Si dice abbia una offerta di un contratto garantito dai Nuggets ma ci sta pensando su ,d’altronde stiamo parlando di uno dei centri con una largamente riconosciuta abilità a scaldare la panchina con il deretano,e pure questo qualcosa deve pur contare….

    1. Questo è il rispetto che hai per un ‘onest’uomo che ha servito fedelmente la nostra maglia da tanti anni? Non ti fa onore, per nulla….

  3. potremmo scambiarlo con woldetensae……pessima figura dei molti che dicevano che il buon paul non guardava al vil denaro ahahah

    1. Non male come idea anche se Paul avrebbe e potrebbe giocare più di quanto abbia fatto negli ultimi tempi ..

    2. Tutti i giocatori pensano ai propri interessi prima di tutto e poi il resto.
      Chi sostiene il contrario è solo ipocrita..

  4. Varese attualmente è senza coach, per forza che Biligha non ci va, come si fa ad andare in una squadra senza manco sapere chi ti allenerà? Il denaro non c’entra nulla… ma ovviamente denigrare e criticare un super professionista come il buon Paul, buonissimo giocatore di basket che ha tutto il diritto di puntare a qualcosa di meglio della Varese attuale senza coach, nascondendosi dietro i nickname di un blog è semplice e non costa nulla.

    1. E senza nessuna riconoscenza per quanto ha dato alla nostra maglia.
      C’è gente molto piccina e gretta che scrive qui.

      1. C’è anche gente molto gigigante che scrive cazzate qui e tu sei uno di questi.

    2. Il tuo è un falso moralismo perché se Varese avesse anche solo pareggiato l’ingaggio che percepirebbe l’anno prossimo da noi Biligha sarebbe corso a Varese anche senza sapere chi sarà il prossimo coach..

  5. si ma anche queli che scrivono che i campioni vengono perchè c’e’ messina……….i soldi contano, il buon Ricci scelse milano perchè lo pagava più di bologna, ma dicendo questo non si vuol certo denigrare l’uomo Biligha o l’uomo Ricci, fanno bene se hanno la possibilità, perchè gli anni passano in fretta.

    1. Ma li leggi i post o chiudi un occhio quando a denigrare un galantuomo come Biligha sono i tuoi amici? E non mettere sempre Messina di mezzo anche quando non centra una minkia col succo del discorso!

      Non ce nè di ma; qui si è buttato fango su Datome e Biligha, due ripeto galantuomini, prima ancora che giocatori più o meno bravi

      Sarete anche tifosi Olimpia, ma siete ominuccoli

      1. te che parli di bruscolini, varese fa un campionato onesto con nemmeno un decimo delle risorse di milano, oh come leggi il nome messina non leggi il resto, nessuno denigra l’uomo Biigha o Datome, che poi Datome dopo aver giocato alla grande e grazie a lui si e’ vinto lo scudetto si e’ ritirato, per cui non vedo chi lo denigra.

      2. Minkione di luca, è difficile osservare col paraocchi della tua ossessione Messina, il mio era un parallelo paradossale, non un professionale giudizio sulla capacità di investimento di Varese, cmq sei una testa dura, non spenderò ulteriori inutili parole con te, non ne vale la pena

      3. Con un decerebrato come te ti puoi aspettare solo insulti.
        Povero coglione che sei!!

      4. Ma scusate, io rispondo a quel minkione di luca e mi risponde un altro minkione; allora i minkioni sono DUE!!

Comments are closed.

Next Post

Alle 12 il presidente LBA Umberto Gandini LIVE sulle pagine FB di Sportando e Backdoor

Il presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini sarà in diretta sulle pagine Facebook di Sportando e Backdoor Podcast

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: