
Pippo Ricci, capitano di Olimpia Milano, ha ripreso gli allenamenti con la squadra lunedì e ha parlato in vista del Torneo di Creta. Ecco le sue parole.
«Non vediamo l’ora di giocare in questo torneo molto competitivo a Heraklion, Creta. Dato che abbiamo così tanti volti nuovi nel nostro roster, penso che questa sia un’ottima opportunità per misurarci e vedere a che punto siamo a questa fase della preparazione.
L’unica cosa certa è che torneremo da Creta come una squadra migliore».
