Tuttosport titola: Lo e Flaccadori a Milano. Ma su Mirotic…

Tuttosport titola a pagina 30: «Lo e Flaccadori a Milano». La constatazione è come «Milano sia attiva sul mercato»

Tuttosport titola a pagina 30: «Lo e Flaccadori a Milano». La constatazione è come «Milano sia attiva sul mercato», sottolineando l’ingaggio del play di Trento e l’accordo con quello ex Alba.

Su Napier: «si attende risposta», mentre Mirotic: «risolve con il Barcellona e però sembra indirizzato al Partizan».

11 thoughts on “Tuttosport titola: Lo e Flaccadori a Milano. Ma su Mirotic…

  1. Ok partiamo dalle cose concrete, contando Kevin Pangos e il suo spirito di rivalsa, il reparto playmaker mi sembra a posto, serve un cambio di Shields, King? Il resto della squadra c’è mi pare.

  2. Perplesso, molto Perplesso per questa scelta.
    Lo scorso anno scelte di primo livello hanno portato ad un’annata disastrosa, magari queste scelte di secondo livello…
    Ci porteranno ancora più in giù?

  3. Lo è arrivato oltre i 30 anni senza essere mai considerato.Giocatore problematico e assolutamente inadatto alla disciplina del pastore.Inizio a pensare che il messina coach abbia una personalità che litiga col messina pobo.Un Jekyll e Hide,un Gollum….
    E poi soprattutto la penso come tanti e lo ribadisco ancora.Il pastore di qs anno sta facendo la squadra ancora secondo i suoi dettami,che non portano più da nessuna parte.Piccoli al fosforo ma fisicamente sovrastati da tutti,niente centro classico,marea di lunghi leggeri che tirano da tre.Zero gioco in area.Un paio di giocatori che possono penetrare una difesa schierata che verosimilmente non dovrà preoccuparsi di alcun centro rimbalzista (forse Kamagate?).Quindi incapacità di procurarsi liberi.
    Il gioco (diciamo brutto gioco) del pastore era, è e sarà sempre questo.Valeva forse 20 anni fa (peraltro con Ginobili,Rigadeau ,Smodis e altri di assoluto livello) ma funzionava per il talento immenso dei giocatori.Ora non basta più.E’ un fatto.
    Aspettiamo la fine del mercato,ma la tendenza la di capisce…
    Glisso sui panda,perché vedremo se e quanto giocheranno,tenuto conto che l’ultimo arrivato era Mvp dei playoff e campione d’Italia e giocava solo secondi …

      1. Quello scoppia a te che non vincerai mai l’EL con Messina come coach.
        Io lo so già!!

  4. L’esatto contrario di un giocatore che migliora la squadra in cui gioca. Visto giocare dal vivo in molte occasioni: Maodo Lo NON é un creatore di gioco, ma un mediocre risucchia-palloni, dotato di un ego davvero spropositato rispetto alle sue doti tecniche. Se facesse bene le cose che puó fare, sarebbe un Lorenzo Brown in tono minore, ma al momento non é neppure l’ombra di un giocatore di quel livello, anzi negli ultimi anni é calato assai.
    Pessimo acquisto, se fosse vero. E visto come sta andando il mercato di Milano temo proprio che lo sia.
    Un Pangos in forma é superiore a Maodo Lo in ogni aspetto tecnico, visto che Maodo Lo pure non ama difendere alla morte, nonostante un fisico sicuramente piú prestante.

  5. se si attende napier, si spera arrivi un altro play, per me lo e’ più guardia che play, smith compagno di lo non sarebbe male.

      1. i due play erano lo e smith e smith e’ più play di lo, smith a bologna se parte lundberg, seguono anche ross ex di varese ora in summer league.

Comments are closed.

Next Post

Diego Flaccadori-Olimpia Milano, oggi si chiude: i dettagli

Diego Flaccadori è un giocatore di Olimpia Milano. L’annuncio è atteso nelle prossime ore. Ecco tutti i dettagli
Olimpia Milano Diego Flaccadori

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: