Nikola Mirotic-Barcellona, ci siamo. Secondo Marc Mundet dell’emittente radiofonica RAC1 le parti si sarebbe avvicinate nelle ultime ore e la risoluzione dell’accordo sarebbe imminente.
‼️ BARÇA | Última hora
— Marc Mundet (@MarcMundet78) July 14, 2023
Segons ha pogut saber RAC1, les parts han acostat molt les postures i l'acord per la rescisió del contracte de Mirotic és proper.
Entre avui i demà es pot anunciar la desvinculació.
(*) A molt estirar dilluns, per haver-hi pel mig cap de setmana d'estiu pic.twitter.com/5U2qeSS4Xw
Il futuro di Nikola Mirotic potrebbe insomma vivere la sua prima fase decisiva entro il fine settimana, al massimo lunedì. A quel punto, trovato l’accordo di uscita con i blaugrana, sarà tempo di scegliere una nuova squadra.
Al momento, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Partizan sarebbe in vantaggio, anche se c’è da trovare una quadratura sull’ingaggio. In Serbia si parla di un contatto decisivo tra Obradovic e il giocatore.
Ma l’Olimpia Milano resta alla finestra.
Ah … beh … restiamo alla finestra … ovvero non sappiamo nulla di nulla ma qualcosa dobbiamo scrivere …
Beh restare alla finestra è un po’ come restare davanti al televisore a vedere i playoff di eurolega.Oppure a vedere passare Thompson, Sloukas e tanti giocatori forti che,sempre per ottime ragioni,il nostro pastore dimostra che non potevamo comperare…Assolviamoci sempre sia quando perdiamo il giocatore dal contratto troppo oneroso sia quando,con colpevole cecità,perdiamo giocatori che evoluivano a Brindisi….