Parla Shabazz Napier: il messaggio criptico via Twitter

Il playmaker americano ha pubblicato un tweet pochi minuti fa: sarà legato alla situazione di mercato?

Il futuro di Shabazz Napier è una chiave del mercato dell’Olimpia Milano. Il playmaker non ha ancora fatto sapere la sua decisione definitiva al club biancorosso che vuole una risposta a stretto giro di posta, visto che ormai sono passate quasi tre settimane da gara 7 della finale scudetto e dalla conclusione della stagione.

Il giocatore, dopo l’intervista post scudetto, si è chiuso in silenzio e non ha più dato alcuna sua versione sulla vicenda. Pochi minuti fa, però, ha lanciato un messaggio criptico via social: “Ricorda, la prospettiva può portare due persone che guardano la stessa cosa a vederne due totalmente differenti“. Senza riferimenti diretti a persone o società.

35 thoughts on “Parla Shabazz Napier: il messaggio criptico via Twitter

  1. Dopo la vittoria io scrissi liberiamoci di shabazz , confermo e insisto

    1. Hai anche un alternativa da suggerire, immagino. Altrimenti senza un play di questo livello e visto quanto si sono rinforzate le altre, raschieremo il fondo di EL anche quest’anno.

      1. Certo che se aspetti i comodi di Napier alternative non le trovi e in questo caso le colpe secondo me vanno divise tra il Presidente Operativo e il Coach.
        Sicuramente uno dei due……

    2. ma solo a me è sempre sembrato un testa di minchia? Mi sembra instabile caratterialmente, quasi controproducente per lo spogliatoio. Pur essendo un buon giocatore, non eccezionale come dimostrano le mille palle perse nelle finals

  2. io punterei su playmaker che già conoscono il gioco europeo. e che siano motivati, shabazz non lo e’.

  3. Ormai dubito, ma anche se rimanesse, un bel po di supporto dell`ambiente se lo e` giocato

  4. Avremmo dovuto muoverci per tempo , invece di fare la figura dei fessi. Era determinante thompson a qualsiasi prezzo , ora possiamo buttarci su laprovittola e llumberg . Ma siamo già in affanno per il troppo tempo perso

    1. Ce li metti te 8 milioni netti tra buyout e contratto? Che in Italia diventano parecchi di più se lo contrattualizzi prima dell’arrivo del passaporto?

  5. Mi sentirei di dire che questo tweet e’ la pietra tombale sull’ipotesi che Napier potesse essere anche per il prossimo anno un giocatore dell’Olimpia Milano…

  6. E comunque e’ pure sgradevole per societa’ e tifosi che qualsiasi risposta debba dare, invece di parlare chiaro, si nasconda dietro un criptico tweet. E si che di tempo e comprensione,da parte di tutti, perche’ prendesse le sue decisioni ne ha avuti eccome.
    Mancanza di rispetto e di presa di responsabilita’.

    1. Si però quando io dicevo di mollarlo che di tornare non ne aveva nessuna intenzione tutti a saltarmi addosso

  7. Ecco, quando un giocatore incomincia a entrare in questi loop, si scava la fossa da solo…. Vedi Delaney e Mike James in passato che utilizzavano i social network per comunicare messaggi ambigui. Buona continuazione, Shabazz!

      1. Sono curioso di sapere quale fossa si sia scavato Mike James, dopo essere passato da un ricco contratto all’altro, per approdare e restare ancor più riccamente a Monaco.
        E Delaney? Lui semplicemente ha fatto quello che aveva in programma: smettere!

      2. @ Zio Vic: la fossa della presunta top star Europea, che non ha mai vinto nulla di nulla e che quando conta è sempre sparito nell’anonimato. Dopo esser riuscito a perdere il campionato francese l’anno scorso con il Monaco con un budget doppio degli altri, quest’anno almeno è riuscito a vincerlo, grazie ai suoi compagni! Ma curriculum vuoto, mentre invece il suo Instagram/Twitter è bello pieno di castronerie !

  8. Il messaggio social criptico/filosofico ci mancava, in questa grottesca situazione.
    Adesso cominceranno le foto del dito che indica la luna: il medio, ovviamente.

  9. Spero che questo faccia aprire gli occhi a chi di dovere visto che mi pare che in società si dia molta importanza all’’uomo oltre che all’atleta … che se dovevamo sorbirci queste cazzate facevamo di tutto per tenerci Mike James per dire …

    1. Any & Way
      Mi sembrava che non avesse firmato

      “Secondo nostre fonti Paul Biligha sarebbe in uscita da Milano dopo una prima conferma. Nuovi inserimenti potrebbero rendere troppo affollato il pacchetto lunghi.”

  10. Buon giocatore, con forte personalità, ma con capacità di playmaking non eccelse, accentratore ed egoista, con percentuali al tiro rivedibili (% non punti segnati), da 0 in difesa, poco incline a stare efficacemente in un gruppo squadra. Come detto altre volte era da ringraziare e mollare subito per cercare play vincenti a livello EL, cosa che lui non è. Avrebbe potuto essere un buon secondo play, di rottura, ma la testa non è quella giusta e si era capito già nei play off.

      1. Ciao, premesso che non sto sempre a leggere e scrivere sul blog, ho più volte espresso i miei dubbi sul giocatore, soprattutto in ottica primo play da EL.
        Non ho mai espresso giudizi entusiastici sul giocatore, soprattutto in relazione alle sue qualità di plymaking ad alto livello

  11. Però la società potrebbe togliere dal roster chi non è firmato … anche per dare un segnale … però oggi hanno aggiunto Caruso .. con calma eh …

  12. Tra l’altro nel roster sul sito i due unici centri sono Hines e Biligha … gli altri lunghi sono tutti Ali Grandi, Centro. Speriamo che il francese non si sciolga come neve al sole dopo le prime 3/4 sfuriate del bulimico pastore …

    1. se guardi la grinta di Ismael, penso che nessuno gli possa incutere paura.

  13. secondo me se biligha va via arriva mirotic, 10 stranieri quindi mancherebbero due play, un’ala piccola andrebbe bene anche king e poi mirotic, oltre a baron hall shields voigtrmann hines kamagade, con l’addio a pangos.io spero sempre nei due play di lemans e aek……

    1. Biligha è nella quota dei panda, eventualmente Mirotic in quella straniera.
      Oltretutto non giocano nello stesso ruolo.
      Per tutto ciò il loro destino non è collegato l’uno con l’altro.

      1. si comunque mirotic darebbe più respiro anche a melli che gocherebbe di più come cinque, poi forse e’ lo stesso biligha a chiedere di andare via, poi adesso si parla di king come alternativa a mirotic, bel giocatore king giovane e agile, che può giocare da tre o da quattro, comunque l’idea di messina e’ di non sfiancare troppo melli per questo anche l’idea caruso, ora attendiamo i play, huertel non lo vedrei bene con messina.

  14. Che Messina abbia perso tutto il suo fascino?? 🤔🤔🤔🤔🤔

  15. Meglio lasciare Shabazz al suo destino, si parla anche di Thomas Heurtel che mi pare in uscita dallo Zenit e verrebbe riabilitato anche per la nazionale francese.

  16. Napier, hai rotto. E’ mandatory un playmaker a qualsiasi cifra. E di quelli costosi, buoni in difesa ed in attacco. Uno serio come ha fatto Ataman.

  17. Biligha é a fine carriera,merita di giocare
    Messina non ha bisogno di 7 italiani titolari, ne bastano 6 +1 giovane (che se va bene ne giocano 5)

    A me nè Laprovittola nè Huertel farebbero schifo come play

  18. Se deve filosofeggiare con ste cazzate, può eliminare anche twitter dopo instagram

Comments are closed.

Next Post

RealOlimpiaMilano News - Il notiziario del 13 luglio 2023

Si complica la pista a Nikola Mirotic, con il Partizan che entra in scena e le trattative d'uscita dal Barcellona che vivono una fase di stallo
RealOlimpiaMilano News

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: