“Il guaio biglietti”. Il titolo di Repubblica e l’unica certezza: il Forum sarà esaurito

«Il guaio dei biglietti» titola Repubblica-Bologna oggi in edicola, in riferimento alla vendita tagliandi per gara-7 delle LBA Finals 2023

«Il guaio dei biglietti» titola Repubblica-Bologna oggi in edicola, in riferimento alla vendita tagliandi per gara-7 delle LBA Finals 2023.

Il tema del contendere sono i 130 biglietti, secondo il quotidiano, concessi da l’Olimpia Milano a Virtus Bologna e ai circa 200 per i tifo organizzato.

Una situazione «assai poco gradita all’Arcoveggio» sempre secondo il quotidiano. Dal canto suo la società Olimpia Milano ha dato precedenza a chi era titolare di diritto di prelazione. 

Anche questa sera, il Mediolanum Forum d’Assago sarà esaurito. Repubblica conclude così: «Possibile che molti tifosi Virtus salgano comunque a Milano». Una minaccia alla sicurezza che andrà assolutamente evitata, in modo da mantenere la splendida atmosfera garantita da gara-3, tra Bologna e Milano.

10 thoughts on ““Il guaio biglietti”. Il titolo di Repubblica e l’unica certezza: il Forum sarà esaurito

  1. Sinceramente una prelazione che consenta di acquistare 8 biglietti è scandalosa. Da abbonato non sono riuscito ad acquistare nulla e su ebay si trovano decine di biglietti del valore di 35 euro in vendita ad oltre 300 euro l’uno. Questo è legalizzare ed incentivare un’attività squallida come il bagarinaggio. Per me molto male

    1. Chiama Tom che lui te ne può procurare un paio. Ah no perché siete la stessa persona ops 😂😂

      1. Guarda, l’ho trovato da un amico. Comunque grazie a Tom per la disponibiità

  2. I biglietti x Bologna li ha presi tutti Zanetti per i suoi guardaspalle.

  3. chi ha comprato playoff pack e finals pack senza comprare gara 5 è stato escluso dalla prelazione di gara 7.Chi ha comprato solamente un biglietto per gara 5 ha avuto la prelazione, senza considerare gli 8 biglietti per abbonato a chi magari non ha mai visto una partita

  4. Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?….banale, scontata, di circostanza, la tipica frase che dice tutto e dice niente, utilizzata per uscirsene quando non si vuole esprime la benché minima opinione…ma usarla è il giusto metro di misura che da l’idea dell’operato del nostro coach, a seconda della prospettiva da la giusta dimensione di quello che ha combinato Coach Messina in queste 4 stagioni; è vero il primo anno è stato quello del covid, analizzarlo senza le fasi finali dei due campionati LBA /EL sembrerebbe molto effimero, ma volendo guardare i risultati in base agli scontri e match disputati, ebbene LBA 14v 7p …EL 12v 16p non proprio quelli che ci aspettavamo…diciamo che noi tifosi troviamo tutti i presupposti per massacrarlo, ma volendo raccontarla tutta, vincere…lo ha fatto, almeno in Italia, ma qui viene il nodo, il problema, la diatriba….e all’estero?!?!… stendiamo un velo…..e rincuoriamoci pensando a oggi, al Pala Forum annichilire Bologna, la Virtus… è, sarà tanta roba…ma come si dice in queste situazioni, aspettiamo cercando di non attentare alle nostre coronarie, e vinca la migliore….l’Olimpia.

  5. Ciao Ciccio, no problem, comunque l’abbonamento che mi avanzava l’ho facilmente occupato con amico e suo figlio di comprovata fede Olimpia.

  6. Ero stato a gara 1,ho perso i tickets di gara 2 per pochi minuti,ho chiamato olimpia x gara 5 e mi hanno detto che essendo stato in gara uno avrei avuto la prelazione..morale i codici non funzionavano,chiamato vivaticket ,niente.cerco per gara 7 e scopro che coi son prelazioni per 8 biglietti a testa,ovviamente non son riuscito a prenserlo.in compenso c è stato un bagarinaggio furente.lo capite o no che c è gente che vive grazie a questa pratica e alla scellerata scelta di 8 (!!!)ticket a testa in prelazione! Sono Disgustato

Comments are closed.

Next Post

Andrea Meneghin: Adesso diventa una gara a chi ne ha di più

Andrea Meneghin, volto di Discovery, commenta gara-7 delle LBA Finals 2023 in arrivo per Tuttosport
Andrea Meneghin

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: