Nicolò Melli: I dettagli fanno la differenza, siamo stati un pelo più cinici noi questa volta

Nicolò Melli ha commentato così il successo di Olimpia Milano in gara-2 delle LBA Finals 2023

Nicolò Melli ha commentato così il successo di Olimpia Milano in gara-2 delle LBA Finals 2023: «Sicuramente è stato molto importante tenere il fattore campo, sappiamo che la serie sarà molto lunga e che ogni partita è punto a punto. Siamo stati bravi a restare lì a giocarcela fino alla fine nonostante un quarto periodo non brillante però andiamo a Bologna sul 2-0. I dettagli fanno la differenza, siamo stati un pelo più cinici noi questa volta».

2 thoughts on “Nicolò Melli: I dettagli fanno la differenza, siamo stati un pelo più cinici noi questa volta

  1. Sempre valido quanto diceva Rocco a “che vinca il migliore”, > “speriamo di no!!”
    Virtus gioca meglio :
    più equilibrati tra dentro e fuori. Se mettevano più liberi (% orribile) e avessero tirato decentemente da fuori eravano tranquillamente 1 a 1.
    Per ora meglio Scariolo che Messina, poi viva Rocco!!
    Teo uno slavo, ma che servizio d’ordine scadente e prenderei il tifoso Olimpia e lo bannerei per tutti i playoff e non solo.

  2. se Bariviera avesse segnato i tiri liberi……sono cose che capitano, per me messina per ora meglio di scariolo, lo pseudo tifoso chiaro che va daspato minimo per la stagione in corso.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, Nicolò Melli scala la classifica di rimbalzi e stoppate

Con i numeri fatti registrare contro la Virtus in gara 2 delle Finali Scudetto il lungo reggiano ha scalato altre posizioni nelle classifiche storiche dell’Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: