La netta vittoria di ieri pomeriggio è già negli archivi e l’Olimpia Milano è tornata in palestra per preparare la seconda sfida dei quarti di finale contro la Carpegna Prosciutto Pesaro. Non ci sono novità dal punto di vista fisico e, dunque, Ettore Messina avrà nuovamente tutti a disposizione per conquistare il match point per le semifinali.
“La seconda sfida presenterà nuove insidie” ha spiegato il coach dell’EA7 Emporio Armani, anche se la differenza tra le due squadre è stata nettissima non solo nella prima gara dei playoff, ma anche nelle due sfide di stagione regolare. Tuttavia, giusto tenere alta la tensione per non complicarsi la vita, in una serie da chiudere in fretta per risparmiare energie fisiche e mentali, verso i turni successivi della volata scudetto.
Viste le dichiarazioni di Messina nei giorni di vigilia dei playoff, difficile aspettarsi delle novità anche dal punto di vista del turnover, nonostante Hall e Voigtmann non siano stati brillantissimi nella prima uscita. Probabile, dunque, non cambi nulla, con Pangos e Davies sempre in tribuna, assieme ad Alviti, Mitrou-Long, Thomas e Luwawu-Cabarrot.