Virtus Bologna-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Un ottimo Voigtmann non basta, per una prova sottotono della squadra biancorossi, con tante perse ed errori

Davies 5.5 – Nel primo tempo è presente e si fa sentire vicino a canestro, nella ripresa va in difficoltà e sparisce dal campo, come molti altri compagni.

Thomas sv – Pochi minuti in campo, il tempo di mettere una tripla.

Mitrou-Long ne

Pangos 5 – Troppe palle perse, anche se ci sono 3 assist. Soffre in difesa contro Hackett.

Tonut 5 – Qualche indecisione non da lui al tiro, passando conclusioni da sotto, poi deve fare i conti in difesa con un Belinelli decisamente ‘on fire’, pur provando a metterci il fisico.

Baron 5.5 – Uno dei migliori del primo tempo, nella ripresa sbaglia praticamente tutti i tiri. E anche lui va in difficoltà con Hackett.

Ricci 5 – Quattro rimbalzi e poco altro nei minuti in campo. Le sfide da ex contro la Virtus le soffre abbastanza.

Hall 6 – Anche lui qualche errore, ma sta prendendo sempre maggiore confidenza con il campo.

Shields 5.5 – Qualche forzatura di troppo, forse anche per cercare le sensazioni pre infortunio. Ci sono comunque 5 assist.

Hines 6 – Qualche difficoltà iniziale contro Shengelia, poi fa canestri importanti da sotto e serve quattro assist. Anche se esce per 5 falli.

Datome 6.5 – Minuti importanti per Gigi, ritrovando confidenza con il canestro.

Voigtmann 7 – Il migliore biancorosso, uno dei pochi a trovare il canestro anche nella ripresa, dopo aver già fatto un ottimo primo tempo.

Coach Messina 5 – Senza Napier tornano un po’ le difficoltà viste per buona parte della stagione. Nonostante il buon primo tempo, nella ripresa (in particolare nel quarto periodo) è quasi un crollo. Una chiusura mesta di un’Eurolega decisamente sotto le aspettative, non solo per colpa degli infortuni.

3 thoughts on “Virtus Bologna-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

  1. Davies ha finalmente trovato il suo posto … in tribuna con cabarrot e naz …. sono 4 mesi che lo urlo alla luna

  2. Non sono d’accordo sui voti a Tonut e Shields.

    A mio parere Tonut ha fatto il suo, anzi a mio parere avrebbe dovuto attaccare di più Belinelli per provare a caricarlo di falli visto che il Beli pecca in difesa.

    Shields non è ancora un fattore, in difesa soprattutto ha lasciato troppi spazi, soprattutto ha difeso male su Belinelli nel 4 quarto, quando c’era lui al posto di Tonut.

  3. Hall insufficiente per me … rinuncia a tirare … palleggia troppo … e Belinelli gli stampa quanto punti in faccia? Va bene che è il cocco del pastore ma dovrebbe esserci un limite …

Comments are closed.

Next Post

La Gazzetta titola: Super Hackett. Rimonta Virtus. Milano cede nell’Euroderby

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 32: «Super Hackett. Rimonta Virtus. Milano cede nell’Euroderby». Sottotitolo: «Il play segna 25 punti e 10 assist»
Gazzetta Hackett Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading