Olimpia Milano, l’impossibile corsa playoff | Calendario e confronto differenza canestri

Olimpia Milano, l’impossibile corsa playoff. Cinque round al termine della stagione regolare, i biancorossi non sono ancora condannati. Ma…

Olimpia Milano, l’impossibile corsa playoff. Cinque round al termine della stagione regolare, i biancorossi non sono ancora condannati dalla matematica.

Obiettivo ottavo posto, ma lasciandosi alle spalle ad esempio Baskonia e Zalgiris, che hanno il vantaggio degli scontri diretti. Ecco il confronto del calendario di otto squadre in corsa per tre posti.

[table “40” not found /]

Questa invece la mappa degli scontri diretti per la squadra di Ettore Messina.

5 thoughts on “Olimpia Milano, l’impossibile corsa playoff | Calendario e confronto differenza canestri

  1. La butto lì. Per quanto folle perché hanno 3 vittorie più di noi sarebbe da fare la corsa più sul Partizan e sul Maccabi che sul Baskonia e lo Zalgiris… Forza Olimpia

    1. Esatto. Per quanto mi riguarda, Baskonia e Zalgiris, possono benissimo chiudere, la stagione regolare, al 6°e 7°posto. Fondamentale per Milano, sarà chiudere all’ottavo posto, in coabitazione con altre squadre. Se poi, dovessero farci compagnia, Partizan, Valencia e Stella Rossa, con cui Milano è 6 a 0, tanto di guadagnato. Per adesso, godiamoci le partite e, viviamo alla giornata. Nello sport, come sempre, è solo ed esclusivamente la matematica, ad emettere le sentenze definitive.

  2. La butto lì … pensiamo al campionato invece di spolparci in EL … facciamo giocare chi deve riprendere il ritmo partita post infortunio e chi ha avuto minutaggi bassi …

  3. Contro il Fener ottima Milano che a mio avviso ha meritato di vincere.
    E comunque non è ancora finita, visto che siamo a soli 4 punti (anche se realmente sono 6) dalla zona playoff: se continuiamo  a vincere non si sa mai, perché magari con un record di 18-16 ai playoff ci si arriva.

Comments are closed.

Next Post

Massimo Zanetti presenta la nuova Arena e punge: Gli Scudetti sono tutti nostri

Nella giornata odierna il presidente della Virtus Bologna Massimo Zanetti ha presentato il progetto della nuova Segafredo Arena
Massimo Zanetti

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading