“Un greco positivo in Grecia”. La squalifica di Dinos Mitoglou: tutta la storia

La squalifica di Dinos Mitoglou: 32 mesi. La redazione di realolimpiamilano ricostruisce una storia lunga 11 mesi

Squalifica Dinos Mitoglou, la storia. Il giocatore squalificato 32 mesi. Questa la sentenza della prima corte di giudizio della FIBA. Al giocatore greco restano due gradi, l’appello e eventualmente il TAS. Ma ricostruiamo, integralmente, i capitoli di questa vicenda che ha dovuto attendere quasi un anno per un primo verdetto. Anzi, una prima notizia.

3 thoughts on ““Un greco positivo in Grecia”. La squalifica di Dinos Mitoglou: tutta la storia

  1. Si è fidato di un medico, che purtroppo era un delinquente, mi auguro che gli riducano la squalifica ad un anno o poco più, perché sarebbe un peccato perdere un giocatore del genere, in Europa rischiava di diventare un unicorno.

    1. Dio bonino, ma all’Olimpia se telefoni alle 2 di notte allo staff che ti fà male l’unghia dell’alluce destro il mattino dopo alle 09:00 vieni visitato dal miglior specialista di unghie degli alluci di Milano o d’Italia.
      Se senti che fatichi a recuperare o hai dolore hai uno staff medico a tua disposizione, come diavolo ti viene l’idea di rivolgerti ad un ciarlatano??

Comments are closed.

Next Post

Sandro Gamba: La prima settimana di Napier ci conforta. Il pezzo è buono

Sandro Gamba approva, su Repubblica-Milano, l’arrivo di Shabazz Napier in casa Olimpia Milano. Questo l’attacco del suo “Tiro Libero”
Sandro Gamba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: