Squalifica Dinos Mitoglou, la storia. Il giocatore squalificato 32 mesi. Questa la sentenza della prima corte di giudizio della FIBA. Al giocatore greco restano due gradi, l’appello e eventualmente il TAS. Ma ricostruiamo, integralmente, i capitoli di questa vicenda che ha dovuto attendere quasi un anno per un primo verdetto. Anzi, una prima notizia.
Indice
(CLICCA SUL CAPITOLO PER LEGGERE O SCORRI IN BASSO E CAMBIA PAGINA)
3 thoughts on ““Un greco positivo in Grecia”. La squalifica di Dinos Mitoglou: tutta la storia”
Comments are closed.
Sandro Gamba: La prima settimana di Napier ci conforta. Il pezzo è buono
Mer Feb 8 , 2023
Sandro Gamba approva, su Repubblica-Milano, l’arrivo di Shabazz Napier in casa Olimpia Milano. Questo l’attacco del suo “Tiro Libero”

Si è fidato di un medico, che purtroppo era un delinquente, mi auguro che gli riducano la squalifica ad un anno o poco più, perché sarebbe un peccato perdere un giocatore del genere, in Europa rischiava di diventare un unicorno.
Un atleta dopato,non è mai un problema perderlo.
Mai
Dio bonino, ma all’Olimpia se telefoni alle 2 di notte allo staff che ti fà male l’unghia dell’alluce destro il mattino dopo alle 09:00 vieni visitato dal miglior specialista di unghie degli alluci di Milano o d’Italia.
Se senti che fatichi a recuperare o hai dolore hai uno staff medico a tua disposizione, come diavolo ti viene l’idea di rivolgerti ad un ciarlatano??