“Un greco positivo in Grecia”. La squalifica di Dinos Mitoglou: tutta la storia

Alessandro Maggi 1

La squalifica di Dinos Mitoglou: 32 mesi. La redazione di realolimpiamilano ricostruisce una storia lunga 11 mesi

La prima reazione di Ettore Messina

Quello stesso 29 marzo l’Olimpia Milano scende in campo e batte il Bayern Monaco al Forum d’Assago. Nel dopogara il nostro Luca Guazzoni chiede ad Ettore Messina un primo commento sulla vicenda.

«Noi come società si è sempre fatto il massimo per competere in modo corretto. Nel rispetto di noi stessi, degli avversari, del gioco, della proprietà che rappresentiamo. Non abbiamo nessun tipo di tolleranza nei confronti del doping, che sia per superficialità, che sia per dolo. Questa è l’unica cosa che conta: il doping non lo possiamo accettare».

«L’aspetto più importante, è il rispetto del nostro lavoro. Sono estremamente dispiaciuto per tutte le persone che lavorano nel nostro staff medico. Sono persone che ricordano quali siano le regole ogni giorno, attentissimi a tutto. Se poi succedono certe cose al di fuori, per superficialità, sfortuna, dolo, sì è una cosa che mi disturba e ci disturba moltissimo».

One thought on ““Un greco positivo in Grecia”. La squalifica di Dinos Mitoglou: tutta la storia

Comments are closed.

Next Post

Sandro Gamba: La prima settimana di Napier ci conforta. Il pezzo è buono

Sandro Gamba approva, su Repubblica-Milano, l’arrivo di Shabazz Napier in casa Olimpia Milano. Questo l’attacco del suo “Tiro Libero”
Sandro Gamba

Iscriviti