la Repubblica-Milano: Squadra disfunzionale. Non funziona. Non sta bene insieme in campo

Alessandro Maggi 4

la Repubblica-Milano titola a pagina 13: Messina ai tifosi “Dovete aiutarci a risollevarci”. Ecco l’analisi di Massimo Pisa

la Repubblica-Milano titola a pagina 13: Messina ai tifosi “Dovete aiutarci a risollevarci”. 

Così Massimo Pisa nella sua analisi: «Il parquet dice che questa squadra, al di là dell’ultimo posto e della certa esclusione dai playoff di Eurolega, o del primo in campionato anche grazie agli inciampi della Virtus, è disfunzionale. Non funziona. Non sta bene insieme, almeno in campo. Gioca una pallacanestro offensiva mediocre, prevedibile, senza cambio di passo, con pochissime armi oltre al tiro di Billy Baron e alle piroette dell’encomiabile Brandon Davies. Non c’è un leader tecnico e, quando fatica e pressione si fanno sentire, il naufragio arriva puntuale».

4 thoughts on “la Repubblica-Milano: Squadra disfunzionale. Non funziona. Non sta bene insieme in campo

  1. Certo se si passa da Rodriguez e Delaney a Pangos (solo un play e pure lungodegente) la squadra è acefala e questo è il suo vero problema. Tralascio Grant che addirittura alcuni rivorrebbero e Baldasso che è rimasto però non è all’altezza di una EL.

    1. Se perdi le due PG forse è saggio non mandare via la terza … invece pare che Messina goda a fare e disfare il roster … di quelli del terzo posto in EL sono rimasti in 4 … due a fine carriera ( Hines e Datome) 1 panchinaro 32/33 enne ( Biligha) e Shields … ergo non ha costruito un gruppo futuribile … e parliamo solo di due stagioni addietro…

    2. Brigitte, qual è il tuo punto?
      Dovevamo tenerci il Chacho? Dovevamo tenerci Delaney su una gamba sola?
      Dovevamo prendere Steve Curry?
      Perché sono tutte impossibilità assodate. Ma non per te, a quanto pare.
      Beato te, che riesci a ignorare la realtà. Chissà che vita felice che hai.

Comments are closed.

Next Post

Sergio Scariolo: Thomas? Noi abbiamo scelto Ojeleye. Male gli arbitri con Brindisi

Sergio Scariolo è stato ospite di Area52, la trasmissione del trio Solaini-Marzagalia-Pagliariccio. Ecco due dichiarazioni
Sergio Scariolo

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: