Torna l’Eurolega al Mediolanum Forum, per uno scontro tra due delle squadre in ultima posizione di classifica. L’Olimpia Milano ospita l’Asvel Villeurbanne (domani, ore 20.30) per tornare al successo nella massima competizione continentale, seppur la classifica ormai pare piuttosto compromessa. Comunque, vincere sarebbe fondamentale per poter giocare con maggiore tranquillità e, comunque, riuscire a risalire, in una posizione più consona al blasone biancorosso.
Non ci sono particolari novità dall’infermeria: Ettore Messina dovrà nuovamente rinunciare a Shavon Shields, Kevin Pangos e Tommaso Baldasso, ma potrà riavere Gigi Datome anche in Eurolega, dopo il rientro di domenica scorsa. Aspettando notizie dal mercato, sul possibile rinforzo in cabina di regia.
” la classifica ormai pare piuttosto compromessa” …..??? cosè, un eufemismo ?
Finché la matematica non ci condanna, c’è sempre speranza.
Domani con l’Asvel è scontro al vertice 😒
Concordo con la redazione: gara che serve per ritrovare tranquillità e risalire un po’ la classifica, giusto perché non mi piace essere all’ultimo posto.
Nulla di più. Sperando non arrivino nuovi infortuni, perché giicare senza “scopo” può diventare un po’ pericoloso, se non mantieni alta la concentrazione.
Forza Olimpia
Io non guarderei la classifica ma la canotta che indosso e il sig. Armani seduto a bordo campo, oltre ovviamente alle migliaia di persone sugli spalti con la loro passione e la voglia di applaudire una bella prestazione. Quelli devono essere i riferimenti, i punti in classifica li conteremo alla fine. E comunque finché la matematica non dice il contrario, possiamo arrivare tra le prime 8.
E che ca..o finalmente un po’ di entusiasmo
Nel mondo dei sogni sicuramente si….scendete dalla pianta!!!