Olympiacos, prossimo avversario di Olimpia Milano in EuroLeague, che viaggia con record 10-0 in Esake ma rimasto fermo nel fine settimana. La prima gara del 2023 sarà proprio con i biancorossi il 6 gennaio.
Ultima uscita quindi il 30 gennaio, nello storico derby con il Panathinaikos vinto per 95-71, il più alto disavanzo di sempre in EuroLeague per un derby.
In campo i 19 punti con 9 rimbalzi di Moustapha Fall, i 17 di Isaiah Canaan con 4/7 da 3 e i 13 di Kostas Papanikolaou. Il Panathinaikos dopo la gara è stato tenuto a rapporto per tre ore dal presidente Dimitris Giannakopoulos.
In settimana è poi arrivato il rinnovo sino al 2025 di Sasha Vezenkov, uno dei grandi favoriti per il titolo di mvp di EuroLeague a fine stagione. Out contro il Panathinaikos, la sua presenza con Milano verrà svelata nelle prossime ore.
