la Repubblica-Milano titola a pagina 10: «Esame di greco per l’Armani rivitalizzata». Sottotitolo: «Venerdì in Eurolega al Pireo. Aperta inchiesta per uno striscione a Bologna contro Messina».
Così Fabrizio Lorenzi nel suo attacco: «Buona fine e migliore inizio” è l’augurio che sovente si fa l’ultima settimana dell’anno; e quale fine e inizio anno migliore poteva farsi l’Armani se non chiudere ed aprire con una vittoria? E cosi dopo la storica rimonta contro il Monaco e la conferma nel derby contro Varese, per i biancorossi sono arrivati due successi importanti e confortanti, sia nei numeri, ma soprattutto con prestazioni sopra le righe per “applicazione e determinazione, perché non è mai facile risollevarsi così dopo tutto quello che abbiamo passato” le parole di coach Messina, “Molto merito va ai ragazzi perché ci hanno sempre creduto e hanno continuato a cercare di fare le cose insieme senza perdersi in tristezze e/o personalismi”».
