“Quando si firma, annunciamo”. Il presidente della Stella Rossa su Campazzo

La Stella Rossa è su Facundo Campazzo? Sì, l’offerta secondo media serbi è concreta, e il presidente Nebojsa Covic non smentisce

La Stella Rossa è su Facundo Campazzo? Sì, l’offerta secondo media serbi è concreta, e il presidente Nebojsa Covic non smentisce: «Non annunciamo mai nulla prima di aver concluso le operazioni».

Stella Rossa-Facundo Campazzo, è tutto vero

I media serbi non hanno dubbi. La Stella Rossa cerca di firmare Facundo Campazzo sino a fine stagione. Il presidente del club Nebojsa Covic non conferma nè smentisce a Mozzart: «Per quanto ci riguarda da sempre lavoriamo in modo che solo se e quando finiamo un lavoro, lo annunciamo. Non so perché qualcuno ha fretta e si preoccupa più per noi di noi stessi. Siamo in contatto con dieci giocatori. Quali sono? Se e quando chiuderemo, lo annunceremo».

Una domanda sorge spontanea: EuroLeague non ha bloccato al momento il mercato della società di Belgrado. La risposta è sì, questo a causa della mancata presentazione di alcune documentazioni. Si attende in tal senso una risposta del club, che sbloccherebbe la situazione anche sul mercato.

2 thoughts on ““Quando si firma, annunciamo”. Il presidente della Stella Rossa su Campazzo

  1. Se lo prendono per 6 mesi, pagandolo esageratamente, poi torna a Madrid, complimenti a Camopazzo !

Comments are closed.

Next Post

Tanti auguri a… Andrew Goudelock. The Block

E’ stato il simbolo dello scudetto 2017-2018, oltre che uno dei cannonieri di razza più efficaci del basket europeo: compie oggi 34 Andrew Darius Goudelock
Tanti auguri a…

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: