Il giornalista Victor Colmenarejo ha riportato un’intervista di Claudio Villanueva, storico agente di Facundo Campazzo. alla radio argentina 3×3. Ecco i passaggi chiave.
Campazzo tiene varios representantes, y no estoy seguro de que remen siempre en la misma dirección. El de toda la vida es Claudio Villanueva. Esto ha contado hoy sobre la situación de Facu entrevistado en @3x3ucu
— Víctor Colmenarejo (@karusito83) November 30, 2022
Abro hilo 🧵 pic.twitter.com/tussemEhDY
«C’è poco da inventare. Se Facundo non gioca in NBA, dove giocherà? Beh, in Europa. Non c’è altra soluzione, dopotutto quello è stato il suo habitat naturale».
«Personalmente non vedo possibilità per un’altra squadra NBA, ma ci sono dei tempi da rispettare. Spero che Facu possa ricevere un’offerta da un team importante in Europa, dove possa svilupparsi. Ma trattare a dicembre è molto diverso dal farlo ad agosto».
«Penso che il Madrid possa essere interessato. Ho un ottimo rapporto con Chus Mateo e so come la pensa. Ma il club ha ora un roster definito, con le sue basi, e dovranno prima tirare le somme. E poi c’è l’altra parte, quella economica».