“Non c’è stata offerta”. Repubblica-Milano parla di Facundo Campazzo

Repubblica-Milano titola a pagina 11: «L’Armani deve superare l’emergenza». E si parla anche di Facundo Campazzo

Repubblica-Milano titola a pagina 11: «L’Armani deve superare l’emergenza». E si parla anche di Facundo Campazzo.

Così, nel suo articolo, Massimo Pisa: «Primo: non c’è stata, e probabilmente non ci sarà, un’offerta. Secondo: qualora Campazzo decidesse di tornare al di qua dell’Oceano, il ritorno al Real Madrid (pur pieno nel ruolo) sarebbe il naturale approdo. Terzo: l’argentino ha ancora mercato in America e lo esplorerà fino in fondo».

3 thoughts on ““Non c’è stata offerta”. Repubblica-Milano parla di Facundo Campazzo

  1. Quarto,è più importante punto,niente e’ più illusorio che pensare di risolvere tutti i nostri problemi con il solo arrivo di Campazzo ( che tra l’altro molto difficilmente arriverà da noi).
    Posto che neppure Curry sarebbe in grado di risolvere da solo tutti i nostri problemi ritengo che l’unica strada percorribile in questo momento sia quella del duro lavoro in palestra,ci si deve rimboccare le maniche per provare ad arrivare al giusto momento ad esprimere il massimo del potenziale di questa squadra.
    Le partite decisive si giocano a primavera ed il tempo per ricompattare le fila non manca,lasciando al momento da parte le due turche e le due migliori spagnole questa squadra avrebbe i numeri tecnici per giocarcela con tutte le altre ed entrare tranquillamente nelle prime otto,se questo non succederà e’ normale che dovremo concentrare le nostre energie ad un livello tecnico/agonistico più basso (campionato) anche se questo sarebbe il palese riconoscimento del mancato raggiungimento dell’obiettivo primario di questa stagione che era peraltro non facile da raggiungere visto l’altissimo livello del torneo 2022/3.
    Tutta una serie di contrattempi ci sta allontanando dalla via maestra ma ripeto all’infinito che il tempo non e’ scaduto e non bisogna mai perdere la fiducia,gli uomini ci sarebbero per rimetterci in carreggiata…

  2. Si ma stiamo facendo voli pindarici sul nulla. Campazzo vuole comunque l’NBA e se torna è praticamente del Real (anche i blancos hanno bisogno di un play visto che girano con Chacho e Llull insieme e costringono Musa a menare le danze).

  3. Beh insomma con Curry li risolvi eccome i problemi, credo che tra punti ed assist ti garantirebbe come minimo 40 ed oltre punti a partita senza considerare i mismatch a favore dei compagni…
    Poi vabbè concordo con GMP, che sia uno o Campazzo in questo momento stiamo parlando di fantabasket.
    Avanti così e vediamo se si comincia a fare girare sta palla in attacco

Comments are closed.

Next Post

"Dovendo scegliere, prenderei un lungo". La ricetta di Bruno Arrigoni per l'Olimpia Milano

Ospite di Luca Chiabotti nella rubrica di “Repubblica-Milano” “Uomini e Canestri”, il milanesissimo Bruno Arrigoni
Nicolò Melli Alba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: