Serata difficile per l’Olimpia Milano martedì sera. Il pesante ko con l’Efes al termine di un secondo tempo disastroso, e i fischi del Forum d’Assago alla sirena.
L’Olimpia Milano crolla con l’Efes, i fischi del Mediolanum Forum d’Assago
Serata difficile per l’Olimpia Milano martedì sera. Il pesante ko con l’Efes al termine di un secondo tempo disastroso, e i fischi del Forum
con le squadre che alzano il ritmo in attacco e in difesa arriviamo sempre dopo. E sparacchiamo da fuori con la paura di sbagliare come dei giocatori di prima divisione. Nella depressione totale. Se non gira in meglio e si ritrova la fiducia quest’anno neanche la coppa italia. Col Fener si rischia un forum deserto……
Vincere facile piace a tutti, ci hanno fatto persino uno slogan pubblicitario e infatti quando si vince in pianta stabile (come l’Olimpia di coach Messina ci ha abituato nelle due stagioni passate) il forum guarda caso è sempre pieno.
Penso che da parte dei sostenitori ci vorrebbe più equilibrio perché quando la squadra vince si motiva da sola. È quando si perde che ci vorrebbe l’energia del pubblico a supporto, ma se già sei in ambasce e il pubblico che esultava fino a poco fa ti fischia o non viene al Forum allora è veramente dura tirarsi fuori dalla palta.
Se un familiare amato da tutti finisce in ospedale i parenti sono lì ad accudirlo. Invece in Olimpia, che è una famiglia celebrata tale da tutti solo pochi mesi fa il giorno della festa scudetto, accade che quando il familiare viene portato in ospedale in terapia intensiva i parenti si dividono tra chi fa un mero atto di presenza in sala d’aspetto, chi si defila quasi si vergognasse, ed altri addirittura confluiscono in capannelli di seducenti sostenitori per capire a chi andrà l’eredità. I più pessimisti contattano le pompe funebri per valutare quanto impegnarsi e come celebrare il decesso annunciato.
Fischi meritati, ma domani tutti al forum a sostenere fino alla fine questa squadra
Credo che le parole di Messina fossero rivolte proprio alla Coppa Italia parlando della non compromissione della LBA. Confermarsi per il terzo anno Campioni di Coppa Italia sarebbe un risultato davvero importante e placherebbe probabilmente molte polemiche.
sei un grande con i tuoi commenti ci prendi in giro facendo il serio.
Una cosa che vedo sempre nella gestione Messina : poca spaziatura e giocatori sempre in ritardo sugli esterni.
Non so se siete d’accordo
Entriamo con troppa sufficienza nei giochi … se sul P&R per dire non setti il blocco come si deve non prenderai mai il vantaggio … e sulla carta un P&R/P&P con Pangos e Davies è devastante …
lo sapevo che il buon Ettore, prima o poi, avrebbe fatto il botto, ma la bramosia di conquistare l’Europa era tanto letale quanto metterselo in casa, come se le sue alchimie, le sue formule magiche fossero la panacea e la soluzione di tutti i problemi, che ahimè si trascinano da più di un trentennio per quanto riguarda il trofeo più ambito.
il basket, in qualsiasi modo si intenda è un gioco accattivante, teoricamente semplice, Messina è un interprete talmente complicato, egocentrico, che alla fine finisce per non capirci un cazzo lui come i suoi adepti, stritolato dai suoi macchinosi schemi, non vorrei che il connubio con l’ Olimpia sia agli sgoccioli e i fischi al “Forum di Assago” ne sono il triste epilogo…
Col messia ,fortunatamente, siamo ai titoli di coda…
Ma @REDAZIONE,
Davvero dobbiamo tollerare questo buffone, qui solo per provocare e disturbare, che ora addirittura s’è fatto due account e li fa dialogare tra loro?
Secondo me non andrebbe tollerato.
Fa male a tutti e alla serenità dei commenti, che mi sembrano in generale tra i più corretti, informati e pacifici dell’intera internet, non esagero.
Davvero dobbiamo guastare tutto per questo buffone?
palmasco renditi conto che non sei tu il padrone del blog e che non puoi bannare tutti quelli che non la pensano come te. Prenditi un calmante e vattene a svernare in Portogallo visto che avrai almeno 70 anni ma ragioni come uno di 100…
Evidentemente i fischi del Forum lo hanno reso depresso, perché ha potuto constatare che non sono poi così pochi quelli che criticano la squadra ma che ormai anche quelli più fedeli stanno perdendo la pazienza.
Concordo. Suicidio ( sportivo) in vista in casa palmasco?