Timothé Luwawu-Cabarrot è ufficialmente un giocatore di Olimpia Milano. Il francese classe 1995 arriva per rimpolpare il reparto esterni di Ettore Messina. Il contratto è sino a fine stagione, con opzione per quella successiva.
Timothé è già a Milano, e domani sarà al Forum per il match contro Trieste. Ovviamente non schierabile essendo scaduti i tempi per il tesseramento in LBA. Martedì l’esordio contro l’Anadolu Efes, sempre al Mediolanum Forum d’Assago.
«Sono molto felice di tornare a giocare in Europa e di poterlo fare a Milano, in questa società» le prime parole del francese, che aveva lasciato il vecchio continente nel 2016, nell’estate in cui venne scelto al primo giro dai 76ers.
«Sono estremamente entusiasta dell’opportunità di aiutare la squadra a inseguire gli obiettivi che si è prefissata e a vincere il maggior numero di partite possibile. Non vedo l’ora di incontrare tutti i tifosi e cominciare» conclude il giocatore.
Un altro che sparacchia solo da tre…e neanche tanto bene ……..lAvevamo bisogno di ben altro…Play….Centro…
Ma ormai il grande Messina ha le idee completamente confuse…e non sa più che pesci pigliare ….. San Giorgio pensaci Tu…….non c’è più tempo da perdere CACCIALO!!!!!!!!!!!
Concordo…
Vai a cagare, stronzo
Che peccato, sei appena arrivato ed è già arrivato il momento (per te) di andare a fare in c.ulo
Ammazza la setta dei Messiniani è molto folta.
Ciò non significa che non dovete rispettare le opinioni altrui,
Avete studiato tutti a Oxford ?