Davies 6.5 – Tre quarti negativi, tra movimenti titubanti e problemi di falli, poi nel quarto periodo si redime, conquista una marea di falli e converte dalla lunetta. Permettendo a Milano di restare in controllo del match
Thomas 7 – Molto coinvolto sin dall’avvio, risponde presente, come ha fatto in più di un’occasione in campionato. Ora è fondamentale un passo avanti in Eurolega.
Mitrou-Long 6 – Dopo i fuochi d’artificio contro il Real, fa il suo rientro in campionato. Ha minutaggio limitato, lui non forza e aiuta la squadra.
Pangos 6 – Il primo tempo non è all’altezza, poi si sblocca con la tripla quasi sulla sirena prima dell’intervallo e, nella ripresa, fa buone cose.
Melli 7.5 – Clamoroso coast to coast con schiacciata nel primo quarto, protagonista nel break del terzo periodo. Un fattore ogni volta che è in campo.
Ricci 6 – Pochi minuti, in cui trova lo spazio per realizzare 5 punti
Biligha 5 – In difficoltà, si prende 2 triple in faccia da Cheatham, poi non viene più utilizzato.
Hall 5.5 – Qualche lampo di vero Hall, ma deve ritrovare fiducia e convinzione. Potendo finalmente, però, giocare nel suo ruolo.
Baldasso 7.5 – Un rientro d’autore per TommyB. Caldissimo dall’arco, con i canestri con cui Milano ricuce lo strappo pesarese e poi scappa nel terzo periodo.
Alviti sv – Pochissimi secondi sul parquet.
Datome 6 – Un paio di canestri e qualche problema di falli.
Voigtmann 7 – Un primo tempo da MVP, già in doppia cifra a rimbalzo, nella ripresa si fa vedere meno, però resta una prova molto positiva.
Coach Messina 6.5 – Una buona prova, in un momento non esaltante, confermato da un avvio difficile. Successivamente, però, arrivano risposte interessanti da alcuni giocatori in difficoltà, come Thomas e Davies. Gioca spesso con due portatori di palla, con risultati positivi.
Per me mezzo punto in più a Davies e Ricci, un punto in più a Hall