Barcellona-Olimpia Milano, il parere dei tifosi | “Senz’anima” “No, solo lavorare”

Dopo il ko di Olimpia Milano con il Barcellona abbiamo chiesto ai tifosi, su Twitter e su Instagram, il loro parere sul momento

Dopo il ko di Olimpia Milano con il Barcellona abbiamo chiesto ai tifosi, su Twitter e su Instagram, il loro parere sul momento dei biancorossi. Pareri diversi, ma anche una sostanziale attesa.

4 thoughts on “Barcellona-Olimpia Milano, il parere dei tifosi | “Senz’anima” “No, solo lavorare”

  1. Continuo a pensare che abbiamo problemi in regia. L’anno scorso avevamo Delaney e Rodriguez che non sono rimasti e a prescindere che volevano andare via, poteva essere una buona idea, considerato anche che avevano un anno in più, sostituirli e così guardare anche al futuro. Il problema è che l’attuale coppia non è alla stessa altezza.

  2. “A prescindere che volevano andare via”?
    In italiano come sarebbe?

    E poi: “Delaney e Rodriguez […] poteva essere una buona idea […] sostituirli”.
    Mi pare che è proprio quello che è stato fatto. O sbaglio?

  3. Con a prescindere che volevano andare via intendo dire che volevano andare via e che quindi si doveva per forza trovarne altri due al loro posto.
    Sostituirli vuol dire prenderne due alla stessa altezza e questo non mi pare proprio che sia stato fatto. Sì ne sono stati presi altri due ma purtroppo la differenza con i due dell’anno scorso è sotto gli occhi di tutti.

  4. L’anno scorso abbiamo preso un paio e forse più di ripassate di questo tipo, penso Olimpyacos in casa e Kazan in trasferta ma non solo, però il problema dell’attacco secondo me c’è tutto soprattutto senza Shields.
    Thomas ha deciso di giocare tutto l’anno così? Ma cerco di dirmi che in fondo siamo 3-2 avendo giocato 4 trasferte e penso alla prossima. Real in casa. Bisogna vincere. Anche perchè io mi sto guardando qualche partita e il livello è molto alto.

Comments are closed.

Next Post

Gianni Petrucci, chi sarà il successore? Messina? Datome? Lui: "Gigi mi piace, ha carisma"

Gianni Petrucci, presidente della FIP, nella lunga intervista ha parlato anche del futuro della federazione: Io non mi ricandido
Rimonta Istanbul

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: