Dopo il 2-0 esterno della settimana in Eurolega, il ‘road tour’ dell’Olimpia Milano prosegue anche in campionato, con la trasferta di domani pomeriggio (ore 18.10) sul campo dell’Umana Venezia, nel primo big match di LBA.
Dall’infermeria è arrivata la pessima notizia su Shavon Shields, fuori per almeno due mesi, così come sono sempre fuori Tommaso Baldasso e Naz Mitrou-Long. In compenso, per qualche minuto, potrebbe essere disponibile Gigi Datome che ha raggiunto la squadra a Venezia.
Poi Ettore Messina dovrà escludere un altro straniero per turnover: sinora è sempre stato lasciato a riposo Kyle Hines. Possibile possa accadere lo stesso al Taliercio, anche se il coach biancorosso, nelle precedenti stagioni, metteva in campo la squadra tipo nelle sfide contro le dirette concorrenti. Vedremo domani cosa accadrà.
Venezia parecchio rinforzata rispetto allo scorso anno,a mio avviso la terza del ranking (dopo noi e la Virtus) se riescono a mettere le cose in ordine velocemente.
Oggi una delle peggiori squadre da affrontare in Italia,partita nella quale vedo la Reyer leggermente favorita per la vittoria.
Ne riparliamo domani,ora vediamo cosa combina il vecchio Diavolo con il Monza.
Vecchio diavolo apposto, ora tocca a noi 😉. Forza ragazzi